• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi sono persa...

riacori

Aspirante Giardinauta
:confused: Scusate ma mi sono persa .....non sò come ritrovare le discussioni in cui ho lasciato i messaggi c'è un modo per trovare a chi ho parlato??
Con la memoria che mi ritrovo ........faccio notte a rivedere tutti gli argomenti ....:martello:
:Saluto:

simuoh

Maestro Giardinauta
..succede ..niente paura..

..puoi fare in due modi...

a: sottoscrivi i post che ti interessano..

...quando sei in una discussione in alto a destra trovi ..STRUMENTI DELLA DISCUSSIONE..cliccaci sopra e poi di nuovo su..ISCRIVITI A QUESTA DISCUSSIONE..

..facendo cosi..sul tuo pannello di controllo e/o tramite email(dipende da te) tieni sottocontrollo la discussione e i suoi sviluppi..

b:clicca sul tuo nik..dove c'e il pallino verde ..scegli mostra i messaggi e trovi tutto ciò che hai scritto..io spesso uso questo..

..spero di essere stata chiara ..baciotti!!!

Alto