• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mistero da svelare

silvana patruno

Aspirante Giardinauta
Scusate, ma con il computer non ho un ottimo rapporto.:burningma

Tempo fa nei vari forum, nei post dove avevo scritto, mi risultava una piccola v sulla riga della discussione e mi riusciva facile tornarci. Ora, visto pure che non ho molta memoria mi riesce molto difficile ritrovare gli argomenti dato che non ho piu' quella piccola v che era per me quasi un promemoria.
Perche' e' sparita??:confuso:
Forse toccando qualche tasto inavvertitamente l'ho eliminata?:burningma
Chi mi aiuta?
Grazie
Silvana:Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Opps...io non ho ancora capito come funziona:(

Però so che, dal pannello di controllo...modifica opzioni...puoi scegliere se monitorare o meno le discussioni alle quali hai partecipato e che ti interessano...queste poi compaiono con quella "V"...prova a dare un'occhiata da lì...:love_4:
 

klosy

Guru Giardinauta
Io non ho capito! :confuso:
Parli della freccetta che appare sulle bustine, a sinistra del titolo delle discussioni?
Quella che ti permette di capire se sei già intervenuta in quella discussione?
O parli delle discussioni monitorate?
 

silvana patruno

Aspirante Giardinauta
Impossibileeeeee!!

Non ci riescooooo!!!
Ho perso un grosso aiuto!!
Non era la freccetta sulla busta, era sulla riga della discussione, prima di aprirla!
Silvana
 
Alto