Non ho alcuna intenzione di scaricare app non ufficiali più o meno piratate, giusto qualche giochino (pure gratis) dal market per far contenta mia figlia!Elebar: scaricare da market non ufficiali (diversi dal google play) comporta potenzialmente più rischi che scaricare da quello di google (se cracco un programma per farlo funzionare a gratis lo faccio per la gloria e per aggiungere un po' di codice che scrivo io ma che non ti dico cosa fa -> possibilmente malevolo..
Io uso Win da decenni eppure non ho MAI avuto virus neanche io... Il 90% della vulnerabilità dipende dall'uso che se ne fa (cioè da che tipo di siti si vistano e dal fatto che si abbocchino alle mail più improbabili).Io dico soltanto che fra i due sistemi l'android è più vulnerabile, questo è detto da tutti.....aggiungo che sono possessore sia di iphone e ipad da diversi anni ...mai un problema di virus......il problema delle applicazioni che non tutte siano valide sono d'accordo ,ma basta leggere le recensioni di ognuna per rendersi conto se siano valide o no....
@ Mary: grazie per le "istruzioni di navigazione" ma ce l'avevo già fatta a scaricare qualcosa dal market!
@ crireal: grazie, probabile che ti stresserò di frequente, visto la tua gentile offerta! Android 4.0.3 ICS; in generale il tablet non lo uso per telefonare o mandare messaggi, comunque mi spieghi 'sto Viber cos'è e come funziona? Whatsapp a che serve? Shazam che è?
Altre due questioni:
1) se io ho dei filmati avi sul computer posso trasferirli via USB e soprattutto leggerli con Android?
2) pensavo di aggiungere una microSD ma non ho capito se questo tablet supporta la 32 GB; in generale i tablet le supportano o ripiego direttamente sulla 16?
caro CRI anche su iphone o ipad è tutto gratis le tue applicazioni menzionate...niente di nuovo....Ehhhhh arrivo iooooo!
Io ho android... galaxy s3, con versione android 4.1.1 Jelly Bean,
sto installando il mondo da Google Store, miliardi di applicazioni e giochi di ogni genere, utilità assurde, ho paura di farlo esplodere per quanta roba ho installato.
Tonio, nessun bisogno di antivirus, una scheggia totale. Anche io ho wind come operatore, per messaggi e internet illimitato pago 2,5 eur a settimana.
Collegamento velocissimo, vedo anche le partite in diretta streaming, una fig@ta!!!
@Ele.... che versione di android hai nel tablet? Lo vedi in Impostazioni ---> Info sul dispositivo.
Posso darti tutte le dritte che vuoi.... sono un GURU piu dell'informatica che del giardinaggio!!!!!
APP a mio avviso irrinunciabili:
- Whatsapp (raga chi lo avesse dei miei giardi-amici me lo faccia sapere che ci mettiamo in collegamento!
- Viber: messaggi e sopratutto chiamate gratuite!!!
- File Expert: un esplora risorse potente e facile da usare!
- Un programma di navigazione: io uso il Sygic, che è a pagamento, per me il migliore, ma ce ne sono anche di gratuiti come, mi pare CoPilot (se sbaglio qui correggetemi).
- MyWind: per chi ha wind come me, utile app che consente di gestire tutto con immediatezza ed intuitività la propria linea e le proprie opzioni, con relativo widget sulla home!
- Play Store: l'APP che consente un accesso diretto a google play e le sue innumerevoli apps!
- Tapatalk: il piu utilizzato gestore di accesso e scritture nei forum!!!
- Mappa Stellare: simpaticissima app che ti fa vedere la sfera celeste, con relativa guida sul nome delle costellazioni e delle stelle e pianeti della sfera celeste sia dell'emisfero australe, che di quello boreale!!
- Shazam: non ha bisogno di presentazioni!
- Vari widget per chi usa: Ebay, Privalia, Trovaprezzi, Amazon, e qualunque altra app di portali che utilizzi.. io questi li utilizzo un po tutti..
E c'è tanto ma tanto altro ancora e tutto totalmente gratuito!!!
Azz! Pero. . .queste cose che dici Oi Cris vale anche per l iPad di Apple? E' vero che conosci bene anche esso?:ciglione: :ciglione:
sicuro mary tutto uguale é...Azz! Pero. . .queste cose che dici Oi Cris vale anche per l iPad di Apple? E' vero che conosci bene anche esso?:ciglione: :ciglione:
...
quando installi un'applicazione ti viene mostrata la lista dei permessi che l'applicazione richiede.
se, per esempio, installi un'applicazione per giocare a briscola non trovo sensata la richiesta di accesso alla tua rubrica,...
Anvedi sti Giapponesi! ( lo voglio anch'io per Natale)
Ehhhhh arrivo iooooo!
...
APP a mio avviso irrinunciabili:
- Whatsapp (raga chi lo avesse dei miei giardi-amici me lo faccia sapere che ci mettiamo in collegamento!
- Viber: messaggi e sopratutto chiamate gratuite!!!
- File Expert: un esplora risorse potente e facile da usare!
- Un programma di navigazione: io uso il Sygic, che è a pagamento, per me il migliore, ma ce ne sono anche di gratuiti come, mi pare CoPilot (se sbaglio qui correggetemi).
- MyWind: per chi ha wind come me, utile app che consente di gestire tutto con immediatezza ed intuitività la propria linea e le proprie opzioni, con relativo widget sulla home!
- Play Store: l'APP che consente un accesso diretto a google play e le sue innumerevoli apps!
- Tapatalk: il piu utilizzato gestore di accesso e scritture nei forum!!!
- Mappa Stellare: simpaticissima app che ti fa vedere la sfera celeste, con relativa guida sul nome delle costellazioni e delle stelle e pianeti della sfera celeste sia dell'emisfero australe, che di quello boreale!!
- Shazam: non ha bisogno di presentazioni!
- Vari widget per chi usa: Ebay, Privalia, Trovaprezzi, Amazon, e qualunque altra app di portali che utilizzi.. io questi li utilizzo un po tutti..
E c'è tanto ma tanto altro ancora e tutto totalmente gratuito!!!
no nessun problema ,vai tranquilla,mi raccomandò vai via wifiOk approfitto me' arrivato sull impostazione da un bel po' l aggiornamento per aver l iOS 6 . . .se l aggiorno cancello tutto?( foto,ecc e ecc)
Si ma quanti siete? Cosa portate?...
Hai una scheda tecnica? Oppure hai il nome esatto del modello del tablet?
...