• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sono fatta il tablet (quindi mi serve aiuto!)...

tonio

Florello
ma i tablet apple e tutta la rete apple con icloud..si trasferisce il tutto in un secondo su tutti i dispositivi....conessione wifi o 3g....no problem.....

crireal

Guru Giardinauta
Icloud caro Tonio è come scoprire l'acqua calda..
in altre parole si chiama Allshare su Android.....

Ovviamente certe cose funzionano sono tra dispositivi e sistemi compatibili....
E' quella la vera rigidità :)

crireal

Guru Giardinauta
Il problema era proprio "estrarre" dal mio tablet gli apk scaricati dal market per metterli sul computer e dal computer sul tablet di mia figlia tramite USB. Il suo tablet ha solo la connessione WiFi, che qui non c'è, quindi non posso scaricarli direttamente dal market con quello.
Ma con la "tecnica" della pagina che ho linkato ho risolto! :D

Se tu imposti il tuo tablet come hot spot, detto in italiano, impostandolo come modem wifi, puoi far sfruttare la connessione internet nel tuo tablet, condividendola con altri client, che possono essere altri tablet, permettendogli di accedere ad internet e cosi consentendogli di scaricare le app direttamente da,l play store! :)

Dovresti avere una fuzione del genere:

Vai in Impostazioni ---> Altre impotazioni
Nella sezione RETE dovresti avere la sottosezione TETHERING E ROUTER WIFI ----> attivi il router wifi.
Poi ci clicchi sopra e vedi la passw da utlizzare nel client per connetterti al tuo dispositivo che farà da modem. :)

Quando avrai finito disattivalo perchè l'attivazione della funzione HOT SPOT non consente di utilizzare contemporaneamente la scheda SD e ovviamente perchè mangia la batteria! :)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Se tu imposti il tuo tablet come hot spot, detto in italiano, impostandolo come modem wifi, puoi far sfruttare la connessione internet nel tuo tablet, condividendola con altri client,...
Ieri non avevo letto la tua risposta ma per altre vie ho per l'appunto scoperto il tethering! :D Gia' provato e perfettamente funzionante! ;)

.
Inviato dal tablet

Alto