GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
A volte, penso che le ferie, stanchino ancor di più di quando lavori, hai tanta voglia di vedere, di sentire, di abbracciare, maaaaa che fatica, per fare tutto quello che uno desidererebbe, ci vorrebbero 100 giorni e non basterebbero......
si è vero, uno si riposa psicologicamente, ma fisicamente mi sento uno straccio, sarà anche per i miei freschi 40 anni ma che fatica amici miei......
E poi, non vi parlo di quelle mangiate copiose, quì stanno tutto il giorno a mangiare, hanno sempre una scusa.....per mangiare, credo di aver messo sù in una settimana 3 o 4 kili:confuso: .....
sapete, cosa mi succede?! che mi rendo conto, che l'Italia, non fà più per me mi manca il ritmo
vabbè dai, non mi lamento altrimenti è peccato .....Ma quanta fatica....k07:
un besazo a todos, dal Gladiatore........gladiatore!!? non so che dire :love_4:
si è vero, uno si riposa psicologicamente, ma fisicamente mi sento uno straccio, sarà anche per i miei freschi 40 anni ma che fatica amici miei......
E poi, non vi parlo di quelle mangiate copiose, quì stanno tutto il giorno a mangiare, hanno sempre una scusa.....per mangiare, credo di aver messo sù in una settimana 3 o 4 kili:confuso: .....
sapete, cosa mi succede?! che mi rendo conto, che l'Italia, non fà più per me mi manca il ritmo
vabbè dai, non mi lamento altrimenti è peccato .....Ma quanta fatica....k07:
un besazo a todos, dal Gladiatore........gladiatore!!? non so che dire :love_4: