• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento!

ferragosto

Aspirante Giardinauta
Scrivo da 2 giorni ma non mi sono presentata,chiedo scusa....dunque io abito nella zona del Mugello,provincia di Firenze.
A casa nostra c'è un piccolo giardino e due terrazze...la casa ha 50 anni,cosi' come molte piante che sono state messe a dimora con la casa stessa,io ci vivo da 10,ma oltre ad aver messo una siepe lato strada, per avere un po di privacy,non ho fatto granche'.
Mi piace molto stare in giardino e tra i vasi ma è che proprio non ho le nozioni necessarie,piu' la pigrizia:sleep2:...cosi' ho ucciso diverse piante.:cry:

Quest'anno voglio dare una sistemata generale percio' spero mi aiuterete,ho già fatto alcune domande sul lauro, sulle thuje,sul gelsomino :love: e ben presto vi secchero' con il lillà,le piante aromatiche,la magnolia,le rose,le piante grasse....i parassiti,i funghi....:D
Spero mi aiuterete a conservare al meglio il mio piccolo spazio verde,anche se ho fatto poco per lui fin'ora,anzi...:fischio:
:Saluto:
 

yeye27

Master Florello
Ciaooo!!!

Benvenuta Ferragosto!!!:Saluto:...
(ma che bel Nickname pieno di sole che hai!!!):flower::)

:flower:
yeye
 

ferragosto

Aspirante Giardinauta
Grazie per il benvenuto!:love_4:
Vi volevo chiedere,è megli aprire nuove discussioni (per avere piu' visibilità) o è necessario accodarsi ad un topic già esistente?
Lo chiedo perchè alle domande che ho fatto accodandomi a vecchie discussioni,non mi hanno risposto....:cry:
CIAO:Saluto:
 

ferragosto

Aspirante Giardinauta
Grazie per il benvenuto!:love_4:
Vi volevo chiedere,è megli aprire nuove discussioni (per avere piu' visibilità) o è necessario accodarsi ad un topic già esistente?
Lo chiedo perchè alle domande che ho fatto accodandomi a vecchie discussioni,non mi hanno risposto....:cry:
CIAO:Saluto:

Ecco,appunto...:fischio:
 

artale6

Aspirante Giardinauta
ciao, benvenuta!!!
secondo me se hai domande ben precise ti conviene aprire nuove discussioni, :confuso: oppure rischi di restare coi dubbi :confused:

ciao a presto :hands13:
 
Alto