• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

nicola77

Aspirante Giardinauta
Ciao, mi chiamo Nicola e vivo vicino Vicenza. Seguo il vostro forum da un po' e lo trovo davvero completo. Non ho esperienza di giardinaggio ma ho appena acquistato una porzione di bifamiliare con circa 300mq di giardino e quindi ... ho finalmente la possibilità di sperimentare ai danni del regno vegetale e (spero) degli esperti di questo forum!
Aloha
 

Masolino

Bannato
Ciao, mi chiamo Nicola e vivo vicino Vicenza. Seguo il vostro forum da un po' e lo trovo davvero completo. Non ho esperienza di giardinaggio ma ho appena acquistato una porzione di bifamiliare con circa 300mq di giardino e quindi ... ho finalmente la possibilità di sperimentare ai danni del regno vegetale e (spero) degli esperti di questo forum!
Aloha


Benvenuto nel forum, io sono un tuo conterraneo cresciuto e vivente a Roma.
Conosco molto bene Vicenza, perchè vi abitava una mia zia che andavo a trovare abbastanza spesso.
Ti posso dare un consiglio ?
Prima di mettere mano al giardino, se già non l'hai, preparati una mappa con le piante esistenti, calcola bene gli spazi e poi, a seconda anche dell'esposizione, decidi le modifiche o le integrazioni.
Ciao.
 

Papyrus

Master Florello
welcome.gif
 
Alto