• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi presento!

mimmyrella

Aspirante Giardinauta
buona sera a tutti! mi sono appena iscritta a questo forum,xke' mi sembra abbastanza interessante come sito,xke'ho veramente tanto da imparare,poiche' ci sono vari argomenti che comprende la maggior parte delle piante,anzi,mi correggo.....tutte le piante,e siccome amo la natura,mi piacerebbe seguire i consigli di giardinaggio....e xke' no,anche dargli......:flower:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
perchè...perchè...perchè.. noi siam qui per te. Mimmyrella, se vuoi imparare ti dovrai impegnare ma se i risultati non darai...dietro la lavagna finirai.
Benvenuta in questo giardino di fiori, parole e ....stupidate come quelle che ho appena detto.

Agatha

Guru Giardinauta
stasera mi sento tanto hostess di terra,
mod non hai qualche collana di fiori qui alla sala arrivi? :D

benvenuta mimmy :hehe:

orange juice

Giardinauta
glitters.gif

Alto