• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento sono...giovane!

giovane

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...sono da ieri un nuovo iscritto a questo forum. Ho fatto di necessità virtù dato che preoccupato per il mio rinco ho cercato di qua e di là informazioni per capire come aiutarlo e sono arrivato qui. Magari, se non vi è di disturbo, leggete il mio post sul rinco trattato con sapone marsiglia che perde foglie...se avete qualche idea fatemi sapere per favore!!!
Mi chiamo Davide, ho 30 anni e vivo a Padova...da sempre ho desiderato mettere un bel falso gelsomino in terrazzo tanto per riuscire a coprire un pò dall'ipercontrollo dei vicini...Sono alle prime armi! Intanto grazie e a presto

giulia67

Maestro Giardinauta
Ciao, benvenuto, di certo qualcuno ti risponderà, io nello specifico del rinco nn saprei che dirti....ma concordo sul voler sfuggire all'ipercontrollo dei vicini:lol::lol::lol:

Papyrus

Master Florello
0014.gif

Alto