• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono nuovo!!!!!!

Picantina

Fiorin Florello
Benvenuto davide!

No tranquillo di ragazzi ce ne sono, devono solo rivelarsi come antonio (gemmadipentas) che non ti ha detto che è un ragazzino....ops, ragazzo! :D
 

sara k

Giardinauta Senior
Tranquillo Davide, ci sono tanti ragazzi come te. Un po' di pazienza e farete sicuramente amicizia. Benvenuto e complimenti per la tua passione! :flower::flower::flower:
 

Gemmadipentas

Giardinauta Senior
Benvenuto davide!

No tranquillo di ragazzi ce ne sono, devono solo rivelarsi come antonio (gemmadipentas) che non ti ha detto che è un ragazzino....ops, ragazzo! :D
Ops,andavo così di fretta che nemmeno ho letto che hai 12 anni!Allora ti ridò il benvenuto :D e proprio come ti dice la nostra Pica :)flower:) sono un ragazzino (mi piace molto di più sentirmi piccolo :lol:) :lol: infatti ho 14 anni..ma io sono solo il primo "giovane d'età" che incontri!Ci sono :ciglione: ed è bello che la nostra passione non sia solo quella deii videogiochi,anche se amo la Nintendo!Davide allora ci becchiamo :Saluto:
 

G.altamurano

Florello Senior
ciao, benvenuto! :D che bello sapere che c'è un'altro ragazzo tra noi! io ho 15 anni e mi sono iscritto quando ne avevo 11 :) grandissima parte delle cose che so sulle piante le ho imparate grazie a questo forum, quindi sono sicuro che ti troverai benissimo e imparerai un sacco di cose! :D
 

Picantina

Fiorin Florello
Eccone un altro, vedrai davide che un po' alla volta saltano fuori :)

Gius, ma ne hai già 15? non ti pare di correre troppo? :lol:
 

Milenyna

Aspirante Giardinauta
Ciao e benvenuto! :)
Il giardinaggio piace davvero a tutte le età!
Ti troverai benissimo vedrai e imparerai un sacco di cose, come sta succedendo a me!
A presto...! :Saluto:
 
Alto