• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

enzonic

Aspirante Giardinauta
Ciao mi chiamo Enzo, sono iscritto a questo forum da circa tre mesi, non sono giovanissimo gli ...anta gli ho visti passare da qualche anno :storto: ma non è da molto che m'interesso di piante.
Dopo alcune letture molto interessanti trovate nel forum, mi sono deciso a chiedere qualche consiglio per affrontare al meglio quei piccoli o grandi problemi che si possono incontrare.
Vi ringrazio fin d'ora e buon lavoro.
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Ciao Enzo.
Benvenuto nel forum.
Anche a me è successo che dopo aver letto le varie discussioni ho pensato che sarebbe stato utile una partecipazione diretta
Dopo diversi mesi do un giudizio positivo per le conoscenze ma 'negativo ' per la spinta che il forum esercita su di me per le compere quasi compulsive di tante piante nuove.
Ovviamente scherzo ma è vero che frequentando e leggendo più attentamente ti viene una voglia matta di avere le piante che vengono postate dagli altri forumisti
Ciao e buon giardinaggio anche a te:Saluto:
 
Alto