• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento, grassofila & orchidofila appena iscritta!!!

Liviana

Giardinauta
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta:Saluto:....ragazzi che fatica!!!!:ciglione: Devo dire che ci so fare molto meglio con le piante che con la tecnologia:storto: Non ho ancora foto pronte, perché devo ridimensionarle, e per me non è poco....Alcune delle mie"grasse" sono con me da anni, altre sono di recente acquisto o acquisizione (regalate o "rubate" a parenti e amici):hehe: Beh! a presto.. un salutone a tutti.:froggie_r:froggie_r

Liviana

Giardinauta
Appena iscritta!!!

Ciao a tutti :Saluto: , qualche giorno fa mi sono iscritta al forum delle Cactacee e succulente :cool3: ma, essendo ultra patita anche di orchidee :froggie_r , oggi mi sono iscritta anche qui...
Ho parecchi phalenopsis, alcuni dendrobium, oncidium e odontoglossum e una bellissima Ludisia.:):) Purtroppo in questo periodo posso godere solo della fioritura delle phal, tutte le altre sono già sfiorite :cry:.
A breve vi manderò alcune foto, appena riuscirò a ridimensionarle, :fifone2: non garantisco i tempi perchè sono veramente una sciappa con la tecnologia....:martello: .Ciao a tutti

Ari68

Florello
:flower: Benvenuta Liviana :flower:
aspettiamo le foto delle tue piccine. :froggie_r
A presto ciao :Saluto:

carola88b

Giardinauta Senior
Benvenuta Liviana :Saluto::Saluto::Saluto: :flower::flower::flower:
Sono curiosissima di vedere le tue foto :)

Loulou

Florello
bienvenidaosito2.gif

fsalerno

Giardinauta
Ho avuto anche io un po' di problemi con la tecnologia, ma io ho poco dimestichezza con il compiuter, ma ....sbagliando si impara. benvenuta

Cynthia

Maestro Giardinauta
:froggie_rBENVENUTA ALLORA TRA NOI:froggie_rti mando questa :Din cambio aspetto le tue che se ho capito bene sei bravissima:D
fiori349.jpg

parsifal

Maestro Giardinauta
Ciao e benvenuta tra noi!!!!!!!!! :hands13:
A quanto pare siamo tutti amanti degli animali; ho in casa due bellissime femminucce meticce prese dalla strada e sono una cosa meravigliosa.
Abbiamo in giardino altre quattro e le coccoliamo da morire!!!
A presto vi manderò le foto. :froggie_r

Liviana

Giardinauta
Grazie a tutti

:froggie_r:froggie_rEhi ragazzi... grazie a tutti... ma proprio tutti.:froggie_r:froggie_r
:love_4:Sto cercando di contattarvi, uno alla volta, ma la cosa mi impegna più tempo del previsto.... così, per ora, mando un bacio a tutti e poi vedrete che mi farò viva presto.:love_4:
Intanto informo tutti che, dopo tanto penare :ciglione:, ho un album
http://fotoalbum.virgilio.it/liviana61 così cominciate a vedere qualcosa
:Saluto::Saluto::Saluto:

Alto