• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova iscritta, mi presento

teabianca

Aspirante Giardinauta
Mi sono iscritta da pochi giorni. Ho un giardino recintato, non grande,con aiuole e una vasca centrale, che "gestisco" da sola con un bel po' di fatica. Mi dedico al giardinaggio da non molti anni. All'inizio la mia passione era circoscritta alle rose, adesso il mio interesse è per il mondo "verde" in generale.
Negli inverno degli ultimi anni ho spostato tante rose, dagli spazi inadatti in cui le avevo costrette ad altri a loro più congeniali. Ora cerco pian piano di riempire gli spazi lasciati liberi con erbacee possibilmente perenni. Quindi penso che non frequenterò esclusivamente il forum delle rose...
Comunque, vorrei inviare un saluto a tutti voi, con l'augurio che le fioriture in arrivo vi ripaghino delle fatiche di questo inverno
 
Alto