• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento....

sara09

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...come dicevo ieri, sono nuova, mi sono iscritta ieri quando ho incontrato questo splendido sito.
Mi chiamo Sara ho 34 anni e abito in una cittadina vicino a Torino.
Ho due bimbi, 1 di quasi 4 anni e la piccola di quasi 1 :love:.....Sono la mia gioia anche se il grande ultimamente sta attraversando un oeriodo difficile di crescita e sono continui capricci e lacrime.
Vivo in una casetta circondata da parte della famiglia di mio marito che ogni due per tre è pronta a "aelagirmi" consigli e commenti sui miei bimbi, metodi educativi ecc.... Nell'appartamento sotto il mio vive ancora la nonna, non posso entrare in casa che lei non esca e cerchi un motivo per dirmi qualcosa ( per carita "FORSE" a suo parere a fin di bene.
Ora tra il lavoro in ufficio, la casa e i bimbi sono sull'orlo della crisi e ho deciso di cercare di dedicarmi ad una delle cose che mi appassionano di più LE PIANTE. Non ho il pollice verde ma forse solo perchè non mi sono mai dedicata abbastanza e sicuramente lei ( che è un nonnina sempre vissuta in campagna) avrà come ogni volta che ci provo qualcosa di dire.....Ma questa volta ho deciso di provare a fregarmene a passarci sopra....Ne va della mia salute.:)

Grazie per l'ascolta e scusate lo sfogo.

Sara
 

mobydick

Aspirante Giardinauta
Benvenuta. Sono anch'io nuovo.
Il giardinaggio è una passione che mi stà prendendo sempre di più e questo forum è una miniera di informazioni...
e poi c'è gente simpatica e cordiale con i quali di tanto in tanto si evade dai problemi quotidiani

Ciao ciao
 

Loulou

Florello
picture.php

I parenti sono una vera rottura :mazza:ti capisco sempre con i loro consigli io faccio finta di ascoltarli:fischio:, le piante ti daranno tanta gioia:love_4:.
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Ciao sara,brava! fai bene a rifugiarti nelle piante e nella natura in genere. Vedrai che ti rilasserà molto. Per quanto riguarda i parenti.. bè è meglio se cambiamo discorso!!!!:martello::martello:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao a tutti...come dicevo ieri, sono nuova, mi sono iscritta ieri quando ho incontrato questo splendido sito.
Mi chiamo Sara ho 34 anni e abito in una cittadina vicino a Torino.
Ho due bimbi, 1 di quasi 4 anni e la piccola di quasi 1 :love:.....Sono la mia gioia anche se il grande ultimamente sta attraversando un oeriodo difficile di crescita e sono continui capricci e lacrime.
Vivo in una casetta circondata da parte della famiglia di mio marito che ogni due per tre è pronta a "aelagirmi" consigli e commenti sui miei bimbi, metodi educativi ecc.... Nell'appartamento sotto il mio vive ancora la nonna, non posso entrare in casa che lei non esca e cerchi un motivo per dirmi qualcosa ( per carita "FORSE" a suo parere a fin di bene.
Ora tra il lavoro in ufficio, la casa e i bimbi sono sull'orlo della crisi e ho deciso di cercare di dedicarmi ad una delle cose che mi appassionano di più LE PIANTE. Non ho il pollice verde ma forse solo perchè non mi sono mai dedicata abbastanza e sicuramente lei ( che è un nonnina sempre vissuta in campagna) avrà come ogni volta che ci provo qualcosa di dire.....Ma questa volta ho deciso di provare a fregarmene a passarci sopra....Ne va della mia salute.:)

Grazie per l'ascolta e scusate lo sfogo.

Sara

Benvenuta tra noi, cara Sara.
Purtroppo la tua situazione non è rara...mi dispiace tanto! Comunque vedrai che le piante ti daranno un po' di serenità e di soddisfazione. Se hai la possibilità ti consiglio di mettere qualche rosa nel tuo giardino, sono piante resistenti, crescono in fretta e fiorendo danno tante soddisfazioni anche ai neofiti, cosa che dona tanta serenità.
Ti capisco un po'...io quando lavoro in giardino sono continuamente seguita dalle frasette e le occhiatine pietose di mio padre...ma proseguo sulla mia strada e ho tante tante soddisfazioni!

Comunque in questo forum troverai anche tante persone con le quali farti tante risate e dimenticare per qualche momento i problemi quotidiani!
 

Finzi Contini

Giardinauta
Ciao a tutti...come dicevo ieri, sono nuova, mi sono iscritta ieri quando ho incontrato questo splendido sito.
Mi chiamo Sara ho 34 anni e abito in una cittadina vicino a Torino.
Ho due bimbi, 1 di quasi 4 anni e la piccola di quasi 1 :love:.....Sono la mia gioia anche se il grande ultimamente sta attraversando un oeriodo difficile di crescita e sono continui capricci e lacrime.
Vivo in una casetta circondata da parte della famiglia di mio marito che ogni due per tre è pronta a "aelagirmi" consigli e commenti sui miei bimbi, metodi educativi ecc.... Nell'appartamento sotto il mio vive ancora la nonna, non posso entrare in casa che lei non esca e cerchi un motivo per dirmi qualcosa ( per carita "FORSE" a suo parere a fin di bene.
Ora tra il lavoro in ufficio, la casa e i bimbi sono sull'orlo della crisi e ho deciso di cercare di dedicarmi ad una delle cose che mi appassionano di più LE PIANTE. Non ho il pollice verde ma forse solo perchè non mi sono mai dedicata abbastanza e sicuramente lei ( che è un nonnina sempre vissuta in campagna) avrà come ogni volta che ci provo qualcosa di dire.....Ma questa volta ho deciso di provare a fregarmene a passarci sopra....Ne va della mia salute.:)

Grazie per l'ascolta e scusate lo sfogo.

Sara

Noi siamo con te...
 
Alto