e va bene... l'anno scorso ho uccisa una phal....forse troppa acqua?... due giorni fa è arrivata una mia vicina di casa con un bel regalo... una bellissima Phalaenopsis... cosa dire... il ricordo della prima è ancora forte.... ma questa volta con il vostro aiuto spero di fare a meglio..e mantenerla in vita a lungo...
Qua il caldo è forte...di giorno 28 - 30... e di notte sopra 20 sicuro... cosa faccio...la posso tenere fuora... al momento l'ho messa sul davanzale di una finestra a sud.. ma non arriva il sole diretto... ha molta luce... di notte la persiana la chiudo... va bene cosi o la metto in casa???...
posto qualche foto...
questa è la phal.
quest'è la finestra..fota fatta dall'interno... insieme alla miltonia.. bamboo e taillandsie...
foto fatta dall'esterno...
aiutatemiiiii...:martello::ros::ros:
Adriana
Qua il caldo è forte...di giorno 28 - 30... e di notte sopra 20 sicuro... cosa faccio...la posso tenere fuora... al momento l'ho messa sul davanzale di una finestra a sud.. ma non arriva il sole diretto... ha molta luce... di notte la persiana la chiudo... va bene cosi o la metto in casa???...
posto qualche foto...
questa è la phal.

quest'è la finestra..fota fatta dall'interno... insieme alla miltonia.. bamboo e taillandsie...

foto fatta dall'esterno...

aiutatemiiiii...:martello::ros::ros:
Adriana