una pi-ccola me-e-e-e-la...
La stagione delle mele è cominciata da noi...
Belle mele Liligen, adesso potresti trasformarti in strega cattiva e dar da mangiare mele incantate.
una pi-ccola me-e-e-e-la...
La stagione delle mele è cominciata da noi...
Belle mele Liligen, adesso potresti trasformarti in strega cattiva e dar da mangiare mele incantate.
Aaaaaaaaaahh!!! Una risposta! :froggie_r :froggie_r :froggie_r![]()
Sono una strega Marco, ma sono una straga gentile!![]()
Getto solo dei buonocchi!k07:
Ciao Liligen:Saluto:
che bel rosso quelle mele, sono del tuo giardino?:food:
Torta di mele (soufflè):ciglione:
Ciao
:flower: :flower: :flower:
Aaaaaaaaaahh!!! Una risposta! :froggie_r :froggie_r :froggie_r![]()
Sono una strega Marco, ma sono una straga gentile!![]()
Getto solo dei buonocchi!
No no no, non puoi essere una strega Lili...tu sei tanto bella e gentile, per cui puoi solo essere una fatina:love_4:![]()
:hands13: :hands13: :hands13:
Ciao Raggiodisole! (adoro il tuo nick!:love_4: )
Si, sono del mio giardino.
Ne avevamo più di 40 ma, per colpa delle pesticide, abbiamo tolto quasi tutti i meli.
Grazie! :flower:
Bhe, io ho due meli varieta' ballerina(colonnari) da almeno 10 anni, mi danno soddisfazione perche' anche senza trattamenti riesco a raccogliere un secchione di mele belle sane e buone( chi si accontenta gode):hehe:Che belle Lillì; purtroppo qui non riescono bene e i frutti vengono comunque aggrediti da ogni specie di parassita tanto che per mangiarne di sani bisogna bombardarli di fitofarmaci.
Che belle Lillì; purtroppo qui non riescono bene e i frutti vengono comunque aggrediti da ogni specie di parassita tanto che per mangiarne di sani bisogna bombardarli di fitofarmaci.
No no no, non puoi essere una strega Lili...tu sei tanto bella e gentile, per cui puoi solo essere una fatina:love_4:
:hands13: :hands13: :hands13:
Quindi un toro con le aliSono un angelo con corni! -:-
![]()
:love_4:
![]()
Quindi un toro con le ali![]()
Scusami ho capito tutto meno "bottinare"" spiegazione please:confuso: Hum! Questo sembra definirti meglio! E capisco perché te, hai ali...per bottinare i tuoi hemerocallis![]()
![]()
Io sono un angioletto cornuto, niente di più! -:-![]()
Scusami ho capito tutto meno "bottinare"" spiegazione please:ciglione:
![]()
Come non sai?
Quello che fanno le api...
Euh!...Spero che non vuole dire altre cose....come in francese :ros:![]()
![]()
![]()