• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi hanno regalato anche un...biscotto!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Questo non so dove postarlo :confuso:
se fra i regali in OT o in cucina...
vabbè...
mi hanno regalato anche un biscotto :hands13:...anzi un megabiscotto familiare, come la pizza :lol:
...non posso attivare il programma di riproduzione profumi,ma vi assicuro che è strabiliante :baffi:
DSCN2187.jpg

e anche una foto da scartato
DSCN2194.jpg
non chiedetemi la ricetta , xkè non la sò :D
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Uau! bellissimo il biscotto a forma di slitta! :hands13:
Questa è un'opera senz'altro "casalingua"... :ciglione:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
troppo bello!!!!! Complimenti a chi te l'ha fatto!
Grazie Vagabonda :)...provenienza amica del Forum :hands13:
Uau! bellissimo il biscotto a forma di slitta! :hands13:
Questa è un'opera senz'altro "casalingua"... :ciglione:
E sapessi quanto è capiente: un otttimo "contenitore" biodegradabile...alla fine ti mangi pure la slitta :lol:
...ma devo dire che x ora lo sto difendendo dalle tentazioni mangerecce della famiglia...ma l'è dura. :D
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Se non lo magni però è il biscotto che diventa duro! e dopo sì che non si mangia più prrrr :D
Mi hai fatto ricordare la barzelletta del vecchietto e del pane duro :lol::lol::lol:...e ora chi lo spiega a Dolce, xkè se guardo il suo biscotto mi scompiscio dalle risate ?:lingua:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Non conosco questa barzelletta :ciglione:... anche se in effetti il biscotto duro sembra un po' un messaggio a doppio senso :D
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: slitte1.jpg
Ecco dov' era finita la slitta mancante,la prossima volta Babbo Natale dovrä usare i mezzi propri.Quale barzelletta?:Saluto:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Cara, si son salvati...xkè non li ho visti sul tavolo sennò :food: :lol::lol::lol:
Per la barza la racconto solo al cellulare....:slow: ho finito il credito ...così mi rriccarico:lingua:
 

breeze

Florello
ma che brava l'autrice della slitta e natività di cioccolata...........:hands13::hands13:
:cry: peccato per la barzelletta, io che son curiosa come una scimmia non la posso leggere :muro::muro:
 
Alto