• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi giustifico per l' assenza (e per l' O.T.)

Andrea B

Giardinauta
Scusate se da un po' non posto più foto, ma ho avuto altro a cui pensare...

ICE1.jpg


ICE7.jpg


ICE12.jpg


Sono giustificato?

Ciao

Andrea
 
S

SecoB

Guest
tenerissimo !!!!!!!

ma che batuffolino tenero !!!!!!!!!!!!!!
come si chiama e che età ha ?
complimenti
Secondina
P.S. come fai ad inserire foto così grandi nella posta ?
io, al massimo posso inserirle 100 X100 Pixel !!!
probabilmente, vista l'età e la probabile "demenza senile" :lol: ..., non sono capace !!!
grazie :Saluto:
 

Andrea B

Giardinauta
california ha scritto:
o mamma quanto è bello!!!come si chiama?maschio o femmina?età?voglio sapere tutto!
Si chiama Ice, è maschio e ha 50 giorni... Il copri divano è in effetti un copri - copridivano... Vista l' età meglio non rischiare!

Grazie e ciao

Andrea
 

Andrea B

Giardinauta
SecoB ha scritto:
ma che batuffolino tenero !!!!!!!!!!!!!!
come si chiama e che età ha ?
complimenti
Secondina
P.S. come fai ad inserire foto così grandi nella posta ?
io, al massimo posso inserirle 100 X100 Pixel !!!
probabilmente, vista l'età e la probabile "demenza senile" :lol: ..., non sono capace !!!
grazie :Saluto:
Nome e età li trovi sopra, per le foto devi caricarle in uno spazio Web (ce ne sono tanti anche gratuiti) poi le inserisci dalla "bustina" gialla in alto a dx.

Ciao e grazie

Andrea
 
Ultima modifica:
S

SecoB

Guest
grazie a te !

grazie mille a te, adesso ci provo :
d4c1.jpg

se si dovesse vedere, la foto è del bassottino di mio figlio, si chiama OTTO,
(w la fantasia ... Otto da Bassotto !!!)
 
S

SecoB

Guest
sono una schiappa !!!

ci ho provato ..., vedi che è uscito solo il sito della foto inserita nel mio album su Yahoo, ma non la foto direttamente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che frana... non ci riuscirò mai
grazie ancora, :Saluto: :love_4:
ci riprovo con Sissi la mia dalmata e Biagio il mio boxer
e2b7.jpg?phNSeJDBMGWI_OPV
 

lobelia

Florello Senior
Che faccella da :ciglione: "para...(ehmmm)....lume"! Prevedo giorni di fuoco. Ti ha già smangiucchiato qualche pantofolina? :food: Forse aspetta quelle invernali, più morbide....
Benvenuto ad Ice nell'allegra combriccola dei pelosini! :froggie_r :love:
 

Andrea B

Giardinauta
SecoB ha scritto:
Biagio detto Pupu, il mio boxer a ... nanna !!!
http://us.f3.yahoofs.com/users/416ceaf7zc093d7d8/60ce/__sr_/ecba.jpg?phlbeJDBw2Q0xvkJ
adesso ... promesso: non ti secco più, scusami
Secondina :Saluto:
Niente da fare, forse devi rendere pubblico l' album, oppure il link che inserisci è quello della tua pagina personale, che non è raggiungibile senza un login...
Prova a clikkare col destro sulla foto (già caricata) poi "Proprietà"; nella finestra che si apre seleziona "Indirizzo (url)" e copia, poi incolla nella finestra che si apre cliccando sulla bustina gialla negli strumenti di creazione del post.

In bocca al... boxer!

Ciao

Andrea
 

Andrea B

Giardinauta
lobelia ha scritto:
Che faccella da :ciglione: "para...(ehmmm)....lume"! Prevedo giorni di fuoco. Ti ha già smangiucchiato qualche pantofolina? :food: Forse aspetta quelle invernali, più morbide....
Benvenuto ad Ice nell'allegra combriccola dei pelosini! :froggie_r :love:
Noooo! Mangia solo le dita, le mai, i polsi... é un buongustaio!

Ciao

Andrea
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Non so se potremo giustificarti per l'assenza, credo che dovrai venire accompagnato da Ice ;)

bellissimo cucciolotto, che musetto dolcissimo, complimenti ad entrambi :)
 
Alto