• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi girano...ooohhhh se mi girano

Silene

Esperta di Cactacee
Merita di :burningma :burningma :burningma :martello2 :martello2 Oltretutto è pure una figuraccia :mad:

fiorita

Giardinauta Senior
Mi incavolerei come una biscia, se pensassi che è l'unico politico completamente idiota in Italia, ma poichè sono persuasa che in realtà siano quasi tutti degli imbecilli, non vale neanche la pena di indignarsi.

fio_rella

Maestro Giardinauta
certo che, tra uno che dice che i ragazzi di tien a men, in volevano solo la cocacola e bene ha fatto il governo cinese a pestarli con i carriarmati.
un altro che dice che la morte di un poliziotto allo stadio, rientra nella norma.
questo che dice che le "femmine" di possono violentare....e chissa' quante cose sto tralascianod, siamo messi prorpio bene

P

Piera1

Guest
Non parlerebbe così se gli avessero violentato la moglie o la figlia, che vergogna, ma che politici ci rappresentano?

S

SecoB

Guest
se penso che ...

... qualche "pirillo" come lui, l'ha pure votato per farlo arrivare lì ...
:burningma :burningma :burningma
con elementi del genere che ci rappresentano, certe volte, mi vergogno di essere "italiana" ...
poi, leggendo altre cose, mi convinco che ... tutto mondo è paese !!!
però, pensandoci bene, i c.....i saremo mica noi, che eleggiamo certi elementi ...
scusatemi, ma quando parto ... parto !!! :froggie_r :burningma
P.S. ma, in Italia c'è libertà di pensiero, vero ??? spero ... (per me :D )
a voi tutti :love_4: :love_4: :love_4:

S

scardan123

Guest
Faccio io un commento come uomo, visto che ancora nessun uomo è intervenuto:

Questo caro signore ("caro" si fa per dire, "signore" meno che meno), forse non sa che anche gli uomini possono essere violentati. Gli farebbe bene provare, così smetterebbe di aprire la bocca.
Propongo quindi di condannarlo a un giorno di lavori socialmente utili, dedicato a raccogliere saponette nelle docce di un carcere.

Ultima modifica di un moderatore:

fio_rella

Maestro Giardinauta
Faccio io un commento come uomo, visto che ancora nessun uomo è intervenuto:

Questo caro signore ("caro" si fa per dire, "signore" meno che meno), forse non sa che anche gli uomini possono essere violentati. Gli farebbe bene provare, così smetterebbe di aprire la bocca.
Propongo quindi di condannarlo a un giorno di lavori socialmente utili, dedicato a raccogliere saponette nelle docce di un carcere.
Forse gli farà passare la voglia di dire certe cose.
assolutamente d'accordo!
ho guardato se per caso aveva un sito, od un blog, per fargli sapere cosa penso di lui, ma purtroppo non ho trovato nulla cat:

elleboro

Florello
scusate, ma io l'avevo letta in altra maniera.
siete certi della vostra lettura? Magari sbaglio io, ma la vostra lettura - siappur in questa cultura - mi sembra eccessivamente becera.
Per me il senso è
"la legge, essendo donna, si espone al rischio di essere violentata..."

fio_rella

Maestro Giardinauta
scusate, ma io l'avevo letta in altra maniera.
siete certi della vostra lettura? Magari sbaglio io, ma la vostra lettura - siappur in questa cultura - mi sembra eccessivamente becera.
Per me il senso è
"la legge, essendo donna, si espone al rischio di essere violentata..."
mi riesce difficile capire perchè una donna puo' essere violentata e un uomo no.

Alto