• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi farete da maestri?

G

Gabel76

Guest
Salve a tutti! Mi chiamo Gabriella e sono appena approdata in questo forum. Siccome finora non ho mai avuto il pollice verde ho proprio bisogno del vostro aiuto, perchè leggendovi in queste settimane mi sono resa conto di amare molto le piante ed ora vorrei dedicarmi in maniera particolare alle "ciccine".:love:
Grazie a tutti in anticipo..già so che vi riempirò di domande:froggie_r
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Ciao,benvenutissima!
Non preoccuparti per le domande...sono il pane quotidiano di questo forum:ciglione:
Anch'io sono appassionata di ciccie,ci incontreremo spesso nella sezione "grassa":D
 
M

marco48

Guest
Benvenuta Gabel76 non preoccuparti, fai le domande che ci sarà sempre qualcuno che risponderà.:hands13:
 

pieracd

Guru Giardinauta
benvenuta Gabel :froggie_r :hands13: :love_4: vedrai: sei nel posto giusto! :ciglione: a me stanno aiutando tutti moltissimo, e poi impari anche solo leggendo gli altri. A presto. :eek:k07:
 
G

Gabel76

Guest
Gentilissimiiiiiiiiiii:love_4:
si si vi farò tante domande...voglio proprio migliorare...intanto ho cominciato nella sezione delle Ciccine..però anche una domanda tecnica...dome si inseriscono gli avatar?
Grazie :froggie_r
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Clicca su pannello utente, clicca su modifica avatar ............. segui le istruzioni.
 

antonellab

Giardinauta Senior
Benvenuta Gabriella.....ci incontreremo spesso nella sezione ciccie, me ne sono innamorata da poco....questo è il forum che fa proprio per le persone dalle 1000 domande....ciao:eek:k07:
 
Alto