• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi presento

zara82

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, mi chiamo Silvia adoro le piante sopratutto quelle grasse :) ...anche se non posso dire la stessa cosa per loro :( infatti non ho per niente il pollice verde e, anche se ce la metto tutta, sono poche le piante che...non muoiono :muro:....tra queste le piante grasse...forse è per questo che le adoro :love:
Ma ce la metto tutta e per questo che ho deciso di iscrivermi a questo forum per poter leggere e mettere in pratica tutti i consigli che mi darete :)
vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto ciao Silvia :Saluto:
 

eriqa

Florello
Ciao Benvenuta Silvia anche te toscana wowww...e di Livorno, voi livornesi siete troppo simpatici!! qui ti troverai benissimo..
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Ben arrivata tra noi.............mi hai ricordato l'hanno passato al militare.............correva l'anno 1991...............mamma mia come passa il tempo!....ciao :Saluto:
 

pattivis

Giardinauta Senior

Ben arrivata in
un sito dove,con l'aiuto degli amici....diventerai bravissimaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao,pat:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 
Alto