giaa
Giardinauta Senior
Eseguiti gli interventi consigliati (rimozione moncone annerito, eliminazione getto "sotterraneo", riduzione dello stelo già fiorito), la pacifica signora Antonia manda nuove fronde, anche se stentatamente .... :squint: ... spero diventi più ... battagliera !
Di converso, il fogliame di Carla Crosa credo sia nel suo periodo migliore (temo non restarà a lungo così vivido e sano, praticamente integro, anche se me lo auguro, ovviamente)
... e il boccioletto fa la sua bella figurina ...
Qualche ulteriore consiglio ?
Quando sara' il caso di dare di nuovo un po' d'alimento ? Ho dato il granulare Fito per rose all'impianto (fine marzo), e a metà maggio : sulla confezione sono riportate le dosi ma non la periodicità di somministrazione :confuso: ... ...
Grazie ... :Saluto:
.
Di converso, il fogliame di Carla Crosa credo sia nel suo periodo migliore (temo non restarà a lungo così vivido e sano, praticamente integro, anche se me lo auguro, ovviamente)
... e il boccioletto fa la sua bella figurina ...
Qualche ulteriore consiglio ?
Quando sara' il caso di dare di nuovo un po' d'alimento ? Ho dato il granulare Fito per rose all'impianto (fine marzo), e a metà maggio : sulla confezione sono riportate le dosi ma non la periodicità di somministrazione :confuso: ... ...
Grazie ... :Saluto:
.