• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi devo preoccupare??

Valentina 76

Giardinauta
OSSICLOR 35 PB non WG. C'è poi scritto "Composizione:Rame - ossicloruro di rame (35.0% )
Non ci capisco molto sigh!
Poca possibilità di rotazione perchè in questo momento ho abbondanza di solenacee o per una questione di spazio?
No, non pensavo di interrarli, ma di metterli a compostare sì, per ora non hanno nulla che non va (non diciamolo troppo forte!!!). Poi quando tolgo tutto pensavo di seminare qualcosa per fare un sovescio e poi il prox anno ci disporremo diversamente, un pelino più larghi e con file orizzontali e non verticali magari, così ottimizzo di più lo spazio!
 

Giasone

Giardinauta Senior
Il prodoto che usi va bene. personalemnte, mi trovo meglio con l'idriossido di rame in granuli idrodisperdibili. Trovo che copra meglio.
Non ho mai compostato i residui colturali,ma credo sia meglio bruciarli o allontanalrli in ogni modo dall'orto.
Metti a dimora in direzione Nord-Sud. Punta verso di me, insomma...
 

Valentina 76

Giardinauta
E come lo dai l'idriossido di rame in granuli idrodisperdibili? Sempre nebulizzato sulle foglie immagino, ma che differenza c'è dal mio?
 

Giasone

Giardinauta Senior
Valentina, dipende dalle necessità. Se, per esempio, dopo tre giorni che l'hai spruzzato, piove, lo devi rimettere, perchè funziona solo in fase preventiva.
Saluti.
 
Alto