• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi compro una serra!!!!

Phal

Aspirante Giardinauta
caspita che bella! A me sembra molto conveniente, l' ho vista pressochè identica all' Eurobrico e costava quasi il doppio!

elleboro

Florello
ma quel "Nota Bene, solo telo di copertura" significa che lo scaffale è escluso? Non è per niente chiara la faccenda. Attento Ogamo

prumiao

Giardinauta
La descrizione dice proprio che il prezzo si riferisce al telo di sopertura, il quale è adattabile agli scaffali in kit di uso comune...

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
E' scritto chiaramente, è solo la cappottina in NYLON, senza telaio e senza scaffali.

Ma poi hai uno scaffale delle dimensioni giuste da poter coprire?

seya

Master Florello
in pratica ti compri solo il telo?
apperò.
al vivaio la mia l'ho pagata 39 euro a 4 ripiani, in ferro verde con le due cernierone davanti, bella alta tra un piano e l'altro, e in cima fatta a casetta.
tao

Alto