Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un aereo antiincendio: dopo aver caricata acqua marina i fantastici e davvero benemeriti piloti della protezione civile mi passano spesso sul cranio a bassa quota, sempre belli da vedersi.....
ma c'era un incendio davvero? Comunque, se volete un po' di sole, venite in Alto Adige. Avrà piovuto, bò.... 3 giorni in 3 mesi? Nevicato praticamente mai.
ma c'era un incendio davvero? Comunque, se volete un po' di sole, venite in Alto Adige. Avrà piovuto, bò.... 3 giorni in 3 mesi? Nevicato praticamente mai.
niente di niente. Può darsi che qualcosa ci sia, di surgelato, praticamente fossilizzato visto le temperature costantemente sotto zero da giorni e giorni e giorni. Magari nevica proprio a marzo chissà....
Non c'è più religione e manco le mezze stagioni :storto:
Comunque, in alcuni comuni qua vicino, tipo Falconara, hanno davvero prelevato acqua marina (ma dalla spiaggia) per sciogliere il ghiaccio e la neve...
no aftemi capire io a 15 km dal mare sono sotterrata viva dalla neve e da Vagabonda...0??? io non lo so...ma il canadair che ci fa in inverno con la neve in giro? s'è perso quest'estate??? booo..
Non c'è più religione e manco le mezze stagioni :storto:
Comunque, in alcuni comuni qua vicino, tipo Falconara, hanno davvero prelevato acqua marina (ma dalla spiaggia) per sciogliere il ghiaccio e la neve...
no aftemi capire io a 15 km dal mare sono sotterrata viva dalla neve e da Vagabonda...0??? io non lo so...ma il canadair che ci fa in inverno con la neve in giro? s'è perso quest'estate??? booo..
Nella mia zona cadde qualche millimetro di neve soltanto il primo giorno del periodo nero, neve poi spazzata via dal vento. In realtà il terreno è tremendamente asciutto ed i boschi bruciano facilmente, di qui i Canadair in azione.