Voglio condividere con voi la bellezza di questa grassina che mi è stata regalata da una carissima amica del forum ...
Guardate la maestosità di queste spine marroni che risaltano sul verde della pianta stessa
E' una pianta molto elegante, mi piace tanto ma non so cos'è .... mi aiutate ? grazie e aspetto consigli
Guardate la maestosità di queste spine marroni che risaltano sul verde della pianta stessa
E' una pianta molto elegante, mi piace tanto ma non so cos'è .... mi aiutate ? grazie e aspetto consigli
Ultima modifica:
..... grazie Commelina, se hai anche consigli da darmi affinche la possa coltivare al meglio ... dimmi pure ....
anche se la pioggia è eccessiva come in questa strana stagione, sempre chè ovviamente l'acqua scoli via. Poi per dare al cactus uno stop vegetativo, si sospendono le innaffiature da ottobre a marzo, tenendo il cactus al riparo dal freddo, ma senza soffocarlo di caldo. Questa è stata la regola più faticosa da imparare per me.... mi sembrava sempre che le piante soffrissero, invece la cosa giova tantissimo alle fioriture primaverili.... e da un paio di anni ho parecchie soddisfazioni. Mi pare di avere detto tutto, se hai altri dubbi chiedi pure.... molte amiche ed amici esperti molto più di me ti risponderanno