![]()
Piera, se Antonella si riferisce al numero di piante hai trovato una persona più "disgraziata" di te!!
![]()
Piera, se Antonella si riferisce al numero di piante hai trovato una persona più "disgraziata" di te!!
sapete, quando ho messo questo 3d, mi sono detta. " così poi lo farò vedere a Willy (mio marito) e gli farò vedere che c'è mooooolto di peggio!! :cool2: ma.............. mi sà che è meglio se me ne stò zitta zitta!!![]()
Piera che bello...e che belle tutte le tue piante!
Mi ricordo una foto di qualche mese fa...io mi affacciavo al forum e vidi la tua casa così piena di fiori...tutte le ciccine sui ripiani...sotto a una tettoia... ma come a fai a ricordartelo? :love_4: :love_4:
così tutto pieno di calore...bellissimo!
già, vedrai che vi noioserò anche quest'estate, per ora mi trattengo perchè non c'è un gran chè, vedi del gran tnt e piante un po' rinsecchite, vasi vuoti!
P.S. Compra compra compra....fai benissimo
eh già! ..................... e io paaaaaaaaaago!![]()
![]()
antonella, scusa, ma non ho capito se i numeri tra parentesi sono il prezzo o la quantità![]()
![]()
beh, io non mi sono affatto fermata eh ragazzi!ho continuato imperterrita: ho fatto un fioretto per circa una settimana (luuuuuuuuuuuunghissima) e poi ho ricominciato
e mi sà che mi stà venendo la malattia di ivana, nemmeno me ne pento più :baf: sarà grave??? :fifone2:
E lo chiedi in un forum di giardinaggio?ma va là, va tutto bene! continua così
k07: :love_4: