Piera, se Antonella si riferisce al numero di piante hai trovato una persona più "disgraziata" di te!!
infatti glelo chiedevo proprio per questo!!
Piera, se Antonella si riferisce al numero di piante hai trovato una persona più "disgraziata" di te!!
sapete, quando ho messo questo 3d, mi sono detta. " così poi lo farò vedere a Willy (mio marito) e gli farò vedere che c'è mooooolto di peggio!! :cool2: ma.............. mi sà che è meglio se me ne stò zitta zitta!!
Piera che bello...e che belle tutte le tue piante!
Mi ricordo una foto di qualche mese fa...io mi affacciavo al forum e vidi la tua casa così piena di fiori...tutte le ciccine sui ripiani...sotto a una tettoia... ma come a fai a ricordartelo? :love_4: :love_4:
così tutto pieno di calore...bellissimo!
già, vedrai che vi noioserò anche quest'estate, per ora mi trattengo perchè non c'è un gran chè, vedi del gran tnt e piante un po' rinsecchite, vasi vuoti!
P.S. Compra compra compra....fai benissimo
eh già! ..................... e io paaaaaaaaaago!
antonella, scusa, ma non ho capito se i numeri tra parentesi sono il prezzo o la quantità
beh, io non mi sono affatto fermata eh ragazzi! ho continuato imperterrita: ho fatto un fioretto per circa una settimana (luuuuuuuuuuuunghissima) e poi ho ricominciato e mi sà che mi stà venendo la malattia di ivana, nemmeno me ne pento più :baf: sarà grave??? :fifone2:
E lo chiedi in un forum di giardinaggio? ma va là, va tutto bene! continua cosìk07: :love_4: