• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi aiutate a capire cos'è? Sembra finocchio

superpattina

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Approfitto della vostra esperienza e gentilezza per chiederVi che piante rampicante è questa! L'ho presa ad una fiera e non mi hanno saputo dire il nome. Siccome vorrei darle le migliori cure possibili. Grazie infinite
Patty
ehegyqe6.jpg

Ultima modifica:

superpattina

Aspirante Giardinauta
Grazie Pedra!? Mi metto subito alla ricerca di info sulla specie. Per quanto riguarda l'odore dei fiori sinceramente non si sente niente...e per fortuna sta fuori. Grazie ancora
Patty

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cleome

Giardinauta Senior
L'hai acquistata come rampicante? La mia la coltivo come ricadente, in quanto tende a ricacciare dalla base e non a ramificare. Controlla il vaso, ha anche l'abitudine a formare tante radici. Ho due piante: appena il tempo si stabilizza, una la vorrei mettere in terra come tappezzante.

superpattina

Aspirante Giardinauta
Si me l'hanno data come rampicante dopo che ho spiegato al commerciante quali erano le condizioni in cui sarebbe dovuta stare. L'ho messa in una fioriera da 80 cm con solo una stagionale..spero le basti come grandezza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alto