• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi aggiornate ?

artemide

Florello Senior
salve gente, mi aggiornate ?
è successo qualcosa di particolare da un mese a questa parte ?
mi hanno operata all'occhio destro ed ero impossibilitata a leggere.
ora non è che ci veda bene eh, ci vorrà ancora qualche mese..ma almeno con il supporto di un paio di occhiali di battaglia, qualcosa riesco a vedere.
 

artemide

Florello Senior
eh...speriamo si di guarire in fretta, anche perché poi dovranno operarmi anche l'occhio sinistro (mese previsto = Gennaio)
ma finché non recupero la vista dall'occhio destro, con cavolo che mi faccio toccare anche l'altro occhio, mica voglio girare per Milano con il bastone bianco e con il cane guida :(:sgrunt:
 

Tino

Guru Giardinauta
Bentornata Artemide..riguardati e recupera bene!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

artemide

Florello Senior
Auguri di pronta guarigione artemide! Che hai fatto la cateratta?

anche.
mi avevano operata + di 20 anni fa, per una forte miopia (-19 occhio destro e -17 occhio sinistro) inserendomi delle lenti correttive all'interno dell'occhio.
ora, dopo tutti questi anni, ho perso ancora 1 diottria per occhio, e causa della forte miopia, c'è un inizio di cataratta precoce.
per cui hanno dovuto asportare la lente correttiva, asportare il cristallino naturale e inserire un cristallino artificiale trifocale.
credevo di riuscire a vedere benissimo come 20 anni fa dopo appena due giorni dall'intervento, ma non è così.
praticamente due interventi contemporaneamente, per cui i tempi si allungano, come anche per il fatto che ho 20 di + .
evvabbè...speriamo di recuperare il prima possibile.
 

ginestra

Master Florello
Ciao Artemide, qui non è successo niente di eccezionale, per cui vai tranquilla e pensa a guarire in fretta. L'importante è che si aggiusti tutto.
Tanti auguri!!!
 

Fearan

Maestro Giardinauta
anche.
mi avevano operata + di 20 anni fa, per una forte miopia (-19 occhio destro e -17 occhio sinistro) inserendomi delle lenti correttive all'interno dell'occhio.
ora, dopo tutti questi anni, ho perso ancora 1 diottria per occhio, e causa della forte miopia, c'è un inizio di cataratta precoce.
per cui hanno dovuto asportare la lente correttiva, asportare il cristallino naturale e inserire un cristallino artificiale trifocale.
credevo di riuscire a vedere benissimo come 20 anni fa dopo appena due giorni dall'intervento, ma non è così.
praticamente due interventi contemporaneamente, per cui i tempi si allungano, come anche per il fatto che ho 20 di + .
evvabbè...speriamo di recuperare il prima possibile.

Oggi come oggi quando si fà la cateratta fanno sempre anche la sostituzione del cristallino, quindi tranquilla, di per se non è grave. Certo, hai una miopia importante quindi non tornerai occhio di falco, però chi si opera di cateratta trova grande giovamento, molti si rendono conto che non vedevano più il vero bianco, e che tutto era un pò giallognolo.
sii paziente, gli occho son robe delicate...spero tu possa ritornare a 'leggerci' bene il più presto possibile!!!:ciao:
 

garofano

Maestro Giardinauta
Oggi come oggi quando si fà la cateratta fanno sempre anche la sostituzione del cristallino, quindi tranquilla, di per se non è grave. Certo, hai una miopia importante quindi non tornerai occhio di falco, però chi si opera di cateratta trova grande giovamento, molti si rendono conto che non vedevano più il vero bianco, e che tutto era un pò giallognolo.
sii paziente, gli occho son robe delicate...spero tu possa ritornare a 'leggerci' bene il più presto possibile!!!:ciao:
Fearan ha ragione.E' solo questione di un po' di pazienza,ma vedrai,andrà tutto a posto.Sulla miopia,magari,il cristallino sostituito ti darà sicuramente una marcia in più anche con la miopia.Certo,essendo talpa pure tu,come me,non possiamo aspirare a uccidere un indiano a tre passi(come dicono i pistoleri) ,pero',vedrai,sicuramente la cosa sarò decisamente migliorata.
Riguardati,vogliamo averti al più presto con noi:V:V:V
 

miciajulie

Fiorin Florello
Fearan ha ragione.E' solo questione di un po' di pazienza,ma vedrai,andrà tutto a posto.Sulla miopia,magari,il cristallino sostituito ti darà sicuramente una marcia in più anche con la miopia.Certo,essendo talpa pure tu,come me,non possiamo aspirare a uccidere un indiano a tre passi(come dicono i pistoleri) ,pero',vedrai,sicuramente la cosa sarò decisamente migliorata.
Riguardati,vogliamo averti al più presto con noi:V:V:V
ussignur! avviserò gli indiani prima che per sbaglio li becchiate, porelli!
 
Alto