• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mettiamo un po' di musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Charles_b

Aspirante Giardinauta
Roba da bacucchi!...
Archiv PRODUKTION - J. S. Bach - (Orgelwerke) Toccaten und Fugen, Ton KOOPMAN (che io conoscevo, " Ah ah ah, I CANONI!!!"...). Printed in West Germany in 1985 - 27.00 US$.

-Toccata und Fuge d-moll BWV 565 (la + famosa, conosciuta anche dai gatti...)
-Toccata, Adagio und Fuge C-dur BWV564
-Toccata und Fuge F-dur BWV540
-Toccata und Fuge "dorisch" BWV538 (la famosissima toccata "Dorica", cosiddetta per via della tonalità, non so se siate esperti, la modalità dorica è la seconda delle scale diatoniche, che J. S. Bach studiò e sviluppò nell'Arte della Fuga' eccetera eccetera.

Acquistato a Times Square nel 1986, io infatti navigo in direzione del 35° anno di nozze...ù

Roba molto da bacucchi!

Charles
 

Charles_b

Aspirante Giardinauta
Aggiungo che, ovviamente, il disco Archiv oggi risente pesantemente delle tecnologie di 40 anni fa, paga lo scotto di una masterizzazione in analogico, una dinamica "risicata", una registrazione un po' a una qualche maniera, resta il suo valore affettivo, l'ottima esecuzione di Koopman, uno dei primi a seguire una filologia musicale, dotato di virtuosismo, asciutto e tecnicistico come si conviene a chi suona J. S. B.

Charles
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto