• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mettiamo un po' di musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cmr

Maestro Giardinauta
Lindsey Stirling e il suo violino non fanno parte di questo mondo. Non è una affermazione: è la verità!!!
Il secondo video proposto ha avuto 2 milioni di visualizzazioni in pochi giorni: 1.900.000 le ho fatte io.


 

Charles_b

Aspirante Giardinauta
Oggi mi è arrivato un prodotto per pulire i CD musicali illeggibili. Avevo un CD della Archiv, comprato a Times Square 35 anni fa, in viaggio di nozze, insieme al lettore CD Sony, allora rarissimo in Italia. Erano almeno 20 anni che non riuscivo più ad ascoltarlo, illeggibile, solo ticchettii, squittii e scratch, lo tenevo per ricordo come il primo CD mai acquistato, oltretutto in tali condizioni particolari di vita.
E' arrivato questo prodotto, io ci ho provato, l'ho pulito senza speranza...
Sono due ore che l'ascolto, è perfetto!!! Miracoli della siensa e della tetnica!

Charles
 

Dodi

Guru Giardinauta
Oggi mi è arrivato un prodotto per pulire i CD musicali illeggibili. Avevo un CD della Archiv, comprato a Times Square 35 anni fa, in viaggio di nozze, insieme al lettore CD Sony, allora rarissimo in Italia. Erano almeno 20 anni che non riuscivo più ad ascoltarlo, illeggibile, solo ticchettii, squittii e scratch, lo tenevo per ricordo come il primo CD mai acquistato, oltretutto in tali condizioni particolari di vita.
E' arrivato questo prodotto, io ci ho provato, l'ho pulito senza speranza...
Sono due ore che l'ascolto, è perfetto!!! Miracoli della siensa e della tetnica!

Charles
Sì ma ora vogliamo sapere di che album si tratta!:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto