• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mettiamo un po' di musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
roba vecchia. e molto easy


ma devo pure affrontare questo grigiume. poi la regione mi ha pure invitato a stare chiusa in casa. se non sballonzolo tra soggiorno e cucina do di matto
non avevo ancora visto la parte di mex sotto il video e stavo per risponderti che è un ritmo bello pimpante e che va venire voglia di muoversi...... Poi ho letto...
:su: :su: :su: :su:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ecco, questo è un pezzo assolutamente mitico, per me.
Uno dei pezzi più .... non trovo il termine giusto, mi fa andare fuori quadro la testa e tutto il resto!
E pensare che avevo dodici-tredici anni, quando è uscita...
Ma con questa canzone in sottofondo potrei fare dei danni.... in qualsiasi situazione!
Grande Pica!!!!!!
mi sa che questo è un brano che ha segnato parecchi di noi. lo trovo sensualissimo. a me invece ricorda (ero un po' più grandina di te...) un enorme e modernissimo hotel ad agadir appena aperto, con avveniristici ascensori trasparenti, e un andirivieni senza posa di turisti stregati dall'ambiente e dalla musica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto