Allora io ne approfitto subito del tuo aiuto, queste estate mi hanno investito ho avuto rottura della tibia e del perone scomposte esposte rottura del malleolo tibiale e del malleolo peronale lussazione astragalo. Mi hanno fatto un’operazione a sentire il perito di parte che mai aveva visto nella sua vita dato che avevo la caviglia frantumata, dice che mi hanno ricostruito la pinza non mi ricordo il nome comunque la caviglia in modo super perfetto e ho un buon movimento di torsione del piede ma non tanto buono di piegamento, dice che mi devo ritenere fortunata c'è gente che rimane con il piede completamente bloccato. ho ancora 2 viti dei fili e delle cose strane lunghe ad uncino, ora ti chiedo 20 punti di danno sono buoni????L’incidente è avvenuto così:
Io ero a piedi e stavo attraversando in prossimità delle strisce pedonali la tizia mi è venuta addosso correndo come una pazza contromano in motorino ed è scapata, sono intervenuti i carabinieri l’hanno trovata le si è negato tutto poi forzandola ha confessato era molto spaventata e per questo è scapata ha solo 16 il motorino è in testato alla madre e gli stanno facendo solo incauto affido, secondo te è giusto o era meglio omissione di soccorso.
Comunque io sono Estetista chi vuole un consiglio sono qua.
I venti punti di Invalidità Permanente ci stanno, Loulu considerando che è una minore, quindi il suo scappare purtroppo ne deriva soltanto dalla giovane età. Con l'omissione di soccorso avresti incasinato i genitori della ragazza, l'incauto affido credo che le dovrebbe bastare da lezione (a loro tutti). Tieni presente che l'unica sentenza giusta c'è stata 2 giorni fa (finalmente)...."Tanto quando ricorreranno in appello non saranno più 10 anni".
Io l'ho sempre sbandierato ai 4 venti che serve una giusta punizione. Ma se poi la danno ad una minore (insomma siamo stati tutti ragazzi) sarebbe veramente una ingiustizia tenendo presente che oggi sono gli adulti che danno il cattivo esempio.
Non mi stancherò mai di dire che
guidare un veicolo è esattamente come tenere in mano un'arma, se usati incautamente possono uccidere. In italia non è prevista la Killercar. Proprio in considerazione di questo anche con l'omissione di soccorso, considerando le attenuanti sarebbe finita nello stesso modo. Avresti ottenuto un risarcimento anche dalla famiglia se ti fossi costituita come parte civile....Ma questo avrebbe fatto tornare la tua caviglia intatta?? No.
Dai sii buona, certo è che se le succede nuovamente sia lei che la famiglia sono da tenere sotto stretto controllo.
Peccato non aver seguito il tuo caso.....n'sacco de onorari

Naturalmente sdrammatizzo sempre.
Ciao ed auguri. Poi ti devo chiedere io alcune cosine...