• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

metodo di investimento interessante

pier88

Aspirante Giardinauta
Ciao!
Conoscete *************? Si tratta di una società sita a Panama che si occupa di investire i nostri soldi e ci permette di ricevere guadagni niente male.
Sono iscritto da 2 settimane, il tasso di guadagno è dell’1,6% e il periodo di investimento è di 150 giorni (si può anche prelevare prima della fine dei 150 giorni, perdendo però il 30% dei guadagni).
Io ho messo 100€ e fin ora ne ho guadagnati e rimessi su alert pay 16!!
Si può scegliere se reinvestire i soldi guadagnati ogni giorno e quindi guadagnare in maniera esponenziale oppure mettere da parte i guadagni giornalieri e prelevarli quando si vuole.
Nonostante le svariate prove che si possono trovare nel web e sul sito stesso ************* ho preferito scegliere la seconda opzione fino a quando non arriverò a riavere la cifra depositata per poi prelevarla e cambiare il programma di investimento in maniera tale da essere in positivo e reinvestire tutti i miei guadagni.
Se volete fare due calcoli a riguardo, questo è il link apposito *************
“reinvest%” = 0 significa che i soldi guadagnati giornalmente li mettete da parte
“reinvest%” = 100 significa che reinvestite tutto quanto
Il deposito minimo è di 10 euro.
Il tasso di guadagno cambia in base ai soldi investiti: da 10 a 1000 euro 1,6%
da 1000 a 5000 euro 1,8%
da 5000 a 40000 euro 2%
da 40000 in su 2,3%
Se trovate degli affiliati vi danno una somma di denaro pari all’8% dei soldi da loro investiti. 3% dagli affiliati di secondo livello e 1% da quelli di terzo.
Il sito accetta: alert pay, solid trust pay, wire transfer, liberty riserve e perfect money.
Questo è il link per iscrivervi sotto di me *************
Secondo me vale la pena provare e se siete scettici, programmate il vostro investimento come ho fatto io!
Per ogni dubbio, chiarimento o critica sono qui.
Saluti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
...uhmmm....mi pare che non ci sia prorpio niente di nuovo!
E' una cosidetta "catena di Sant'Antonio"!!!!:squint:
Prima o poi "implode" e ci avranno guadagnato sopratutto i primi aderenti mentre agli ultimi andranno le perdite!:martello:
 

pier88

Aspirante Giardinauta
sicuramente prima o poi finisce ma anzitutto senza fare referal ci si mette una cinquantina di giorni ad andare in pari (tenendo conto che il sito va avanti da 1 anno e mezzo è un rischio accettabile) e poi per ora non c'è una persona che lo giudichi negativamente dopo averlo provato.
addirittura ci sono siti internet che si occupano di testare questi siti di investimento e nessuno ha mai detto nulla di negativo a riguardo di *************!
io, consapevole di quello che hai detto tu, lo ho voluto provare perchè ritengo che rischiare 100 euro rispetto a quanti ne guadagnerei se tutto va bene ne vale la pena e perchè quei 100 euro non mi erano indispensabili.
per cui lo propongo a qualcuno che abbia la mia stessa filosofia di pensiero. insomma che capisca il rapporto rischio/riuscita di questo sito e lo provi con soldi che non gli sono indispensabili.
potete provare anche con 10 euro e se vi trovate bene incrementare il deposito.
ciao!:Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:

pier88

Aspirante Giardinauta
e comunque definirla "catena di sant antonio" è sbagliato perchè qui anche se non hai nessuno sotto di te ti pagano!
nelle catene di sant antonio ti pagano solo se trovi qualcuno che stia sotto di te.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
rimane sempre un investimento detto "piramidale" (a panama appunto dato che in quasi tutto il resto del mondo compreso in italia ,e ora anche in america, è proibito, è reato)
piramidale perché si "pagano" i primi con i soldi investiti dagli iscritti a loro successivi
e a "catena" perchè come anche da descritto se procuri degli iscritti ti "danno l' 8% "di "primo livello",poi c'è il secondo livello e il terzo....... "dell'investimento" da loro effettuato (ed è solo questo che identifica la catena piramidale )............mi ricorda tanto il crak bancario americano ........
va bhe è vero forse 100euri son pochi però, intanto, tu perchè hai postato/pubblicizzato questa "notizia" qui ?
 
Ultima modifica:

pier88

Aspirante Giardinauta
rimane sempre un investimento detto "piramidale" (a panama appunto dato che in quasi tutto il resto del mondo compreso in italia ,e ora anche in america, è proibito, è reato)
piramidale perché si "pagano" i primi con i soldi investiti dagli iscritti a loro successivi
e a "catena" perchè come anche da descritto se procuri degli iscritti ti "danno l' 8% "di "primo livello",poi c'è il secondo livello e il terzo....... "dell'investimento" da loro effettuato (ed è solo questo che identifica la la catena piramide )............mi ricorda tanto il crak bancario americano ........
va bhe è vero forse 100euri son pochi però, intanto, tu perchè hai postato questa "notizia" qui ?

ciao!
gli introiti dei primi non sono dovuti solamente ai soldi dei successivi ma ai profitti dei soldi investiti dai primi
io l'ho postato perchè studio economia e nello specifico tutto ciò che riguarda l'apparato finanziario e mi sembra un buon metodo di investimento. certo, se qualcuno si iscrive io ci faccio qualche soldino in più ma è veramente poca roba rispetto a quello che guadagnerei senza. facendo due calcoli io così fra 150 giorni ho 1000 euro, se tu ti iscrivi e ne carichi 100 ne avrò 1008....
insomma, controllo siti del genere da mesi e questo mi è parso il migliore e quindi ve lo ho proposto come lo ho proposto a altri forum cui sono iscritto.
voi siete liberi di criticare o approvare.
personalmente sono dell'idea che in quasi tutte le cose valga la pena provare prima di giudicare e per 10 euro uno non penso che vada in banca rotta.
comunque messaggi del genere me li aspettavo quindi nessun problema :Saluto:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ciao!
gli introiti dei primi non sono dovuti solamente ai soldi dei successivi ma ai profitti dei soldi investiti dai primi
io l'ho postato perchè studio economia e nello specifico tutto ciò che riguarda l'apparato finanziario e mi sembra un buon metodo di investimento. certo, se qualcuno si iscrive io ci faccio qualche soldino in più ma è veramente poca roba rispetto a quello che guadagnerei senza. facendo due calcoli io così fra 150 giorni ho 1000 euro, se tu ti iscrivi e ne carichi 100 ne avrò 1008....
insomma, controllo siti del genere da mesi e questo mi è parso il migliore e quindi ve lo ho proposto come lo ho proposto a altri forum cui sono iscritto.
voi siete liberi di criticare o approvare.
personalmente sono dell'idea che in quasi tutte le cose valga la pena provare prima di giudicare e per 10 euro uno non penso che vada in banca rotta.
comunque messaggi del genere me li aspettavo quindi nessun problema :Saluto:
io vado solo cauto e non studio economia ma giusto per chi ci legge vogliamo "rispolverare" con link ad hoc ciò di cui si sta parlando?
ad esempio questo
http://it.wikipedia.org/wiki/Marketing_piramidale
o anche, più interessante, questo
http://it.wikipedia.org/wiki/Schema_di_Ponzi
 
E

elicriso

Guest
Non hai trattato male nessuno ma vuoi fare proseliti...il che è pure peggio esimio sconosciuto.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
l'hai capito o no che anche se non trovo referal avrei dei guadagni??
questi link sono tutt'altra cosa
NON SONO altra cosa ........papale papale ......
se tu non trovi quelli che tu definisci "referal" non cambia il fatto che il "sistema lo preveda"e che quindi ne facciano parte , il fatto che tu non li trovi non ti fa apparire diverso se fai parte del sistema da te citato .......
ed è considerato illegale in italia lo stesso, vuoi per aver eluso la tracciabilità e la tassabilità del flusso di denaro (spostato con qualsivoglia sistema a panama)
vuoi perchè il sistema corrisponde ad un mero "levo ad altri" (quelli, iscritti dopo di techiamiamoli così eufemisticamente o con te a pari pari poco importa) ciò che mi spetta ......e non da investimenti dove tu investi e rischi solo soldi tuoi come appunto in un sistema bancario, in italia in qualsiasi modo la metti è illegale ......in italia
nei link, meglio di quanto possa fare io chiaramente spiegato con tutti i riferimenti alle leggi vigenti ......è proibito dalla legge
se è consentito a panama..... vorrei ricordarti ( e informarsi sulle leggi può solo essere un bene) che tu sei in italia .......e qua le leggi sono ,appunto quelle italiane
io mi attengo leggendo a fonti ufficiali e legali poi in economia sarà diverso......ma di solito la legge regolamenta anche l'economia......
 

Olmo60

Guru Master Florello
Mah!....io non me fido neanche delle banche italiane, figuriamoci quelle de Panama....! con 100 euri ce vado a mangiare 'na bella fiorentina e magari, se proprio voglio scialacquare, invito un amico......te tu fa bene a fare come tu credi, ma sta' attento...come se tu fossi el mi' figliolo, vah!
 

pier88

Aspirante Giardinauta
Non hai trattato male nessuno ma vuoi fare proseliti...il che è pure peggio esimio sconosciuto.

sconosciuto a te..come vedi non sono nuovo di qui esimia sconosciuta.
che poi a dire il vero, se non ti confondo con qualcun'altra, mi sembrava di avere già scambiato qualche post con te un anno fa quando scrivevo nella sezione orchidee
comunque sia io vi ho presentato quello che per me è un investimento interessante, non vi interessa? no problem ma non venirmi a dire che voglio guadagnare chissà cosa con voi perchè ci farei 8 euro su 1000 quindi le chiacchiere stanno a zero.
commenti di gente che non ci crede e critica ci possono stare, non ci possono stare commenti offensivi tipo "Ecco bravo studia perché scoprirai che alla base dell'economia c'è il lavoro" coi relativi mi piace o link in cui si parla di "azioni TRUFFALDINE" in cui si guadagna solamente sulle spalle dei malcapitati.

detto ciò il mio obbiettivo lo ho raggiunto, vi ho messo al corrente di questo metodo di investimento. mi sembra di essere stato chiaro sulle modalità e di avervi dimostrato che non si tratta di una vera e propria catena di sant'antonio e sistema piramidale che dir si voglia in cui uno guadagna SOLAMENTE grazie ai soldi messi da quelli sotto di lui. qui la % di soldi guadagnati grazie ai referal è bassissima rispetto ai soldi guadagnati con l'investimento (8 a 1000). e chissà mai non lo aveste capito se voi investite 100 a me ne danno 8 MA NON 8 DEI VOSTRI, A VOI NE RESTANO 100.

CORDIALI saluti e buona giornata
 

pier88

Aspirante Giardinauta
preferisco di più il tuo commento educato che quelli offensivi di altri ;)
hai detto bene, ognuno fa bene come crede!
buona giornata :)
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Pier, calma, non ti ha trattato male nessuno a mio parere, nemmeno e.leo con la sua battuta ironica ma a mio modo di vedere, reale :eek:k07:
Tu hai proposto una cosa, e gli altri stanno semplicemente cercando di capire un meccanismo un po' arzigogolato (premetto che non ho letto il regolamento per niente però); soprattutto per me è normale essere un po' diffidenti quando oggigiorno, primo non ti regala niente nessuno, secondo si prendono fregature con un niente, sia che si parli di 100 euro che di 100.000.
Quindi calma e accetta le argomentazioni di tutti, senza sentirti per forza attaccato, per favore... e qui alla fine siamo tutti degli esimi sconosciuti gli uni agli altri, nella grande maggioranza dei casi... grazie :)
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
mah io dopo l'esperienza non molto positiva di investimenti in Argentina( consigliati appunto dalla mia ex banca.... gran fetentoni...), preferisco rimanere sul cauto.

non mi piacciono, o meglio, non mi fido di certi paesi dalle economie, e non solo, poco stabili.
 

companatico

Guru Giardinauta
nessuno regala....
e preferisco i miei pochi e benedetti soldini di fine mese che per adesso son proprio sicuri.....
se tu ci sei riuscito bene per te ma io non credo a questa facilità di guadagno
 

Olmo60

Guru Master Florello
io un pò Pier88 l'ho capito...sentirsi dire che si cerca di fare proseliti in questo campo non è una bella cosa, e poi sentirsi dire "esimo sconosciuto"...!.non è semplice esprimersi in un forum e ci sta che ci si possa sentire "ridicolizzati" (attaccati) anche se a torto o meno...la diffidenza si può esprimere in tanti modi. Io per esempio ho girato quel poco che ho alle Poste, che mi sembrano più sicure delle banche, ma so che probabilmente così non è...l'alternativa non c'è: o sotto al materasso o ad un istituto...o fare come una mia amica che, mese dopo mese, spende tutto quello che guadagna, godendosi la vita come la cicala della favola....che sia la soluzione di tante ansie legate al risparmio? carpe diem?
 
Ultima modifica:
E

elicriso

Guest
Ci sono investimente leciti, ci sono quelli illeciti, ampiamenti descritti da marcoenne.

Usare unicamente parola "sconosciuto" mi pareva offensivo, "cortese" ipocrita, "esimio" distaccato ma rappresentativo di cosa provo nei confronti di chi pubblicizza prodotti finanziari in più forum, non in uno.
Pochi euro moltiplicati per tot esimi sconosciuti come noi, possono fare la differenza in una catena del genere.

Se usi un profilo da promoter non stupirti se ci si rivolge a te con un linguaggio uso nel commerciale.
Anzi, strano tu possa pubblicizzare a costo zero questa iniziativa ambigua: a me da fastidio.
Nelle sezioni giardinaggio passo solo per imparare, se ho appreso qualcosa di utile da te lì ti ringrazio, ma non è una buona ragione per bere come degna di fede ogni tua azione, collega forumista.

Per Olmo: non è bello neppure trovarti regolarmente schierata contro per antipatia manifesta, a me è capitato di essere apostrofata in modo ben peggiore a torto ed in pubblica senza che alzassi lai o mettessi in atto atteggiamenti provocatori.
Mi sei venuta a noia (sbadiglio).

Posso pubblicizzare un produttore di vino a me caro, dove compartecipo agli introiti non pagando tasse, ma lo farei solo per il vostro interesse poichè è un vino di qualità?:D
 
Alto