Potresti però avvisare almeno qualcuno?
e...ti fa sentire solo il fumo e non pensa ad invitarti......al vicino di casa che rompe la balle con il fumo del barbecue.....
Mi sembra di avere le scalmane.miiiiii carne, sei bella calda anche tu? qui se more
Buompomeriggio!!.................................
Continuate a elencare dei metodi (sono ammesse anche robe strane!)
:fifone2: io per la verità è già tre giorni che mi sto debitamente dedicando a "sistemare" la mia fresca cantina.....oggi ci ho pure aperto la brandina da campeggio per pisoccare (raga' che fresco).......se mi gira il matto dato che è pure asciutta e pavimentata.....ci dormo stanotte....io tra un po' spengo tutto e me trasferisco in cantina, valà
.....- Oppure un metodo che funziona: prendere un cubetto di ghiaccio e sfregarlo lentamente sui polsi. In alternativa si può fare scorrere dell'acqua molto fredda sui polsi. Funziona! (L'ho appens fatto)
...a proposito, degli stati uniti mi era piaciuto molto che ai bimbi è permesso entrare nelle fontane a nuotare, e ci sono parecchie di queste installazioni:
![]()
dove possono bagnarsi quanto vogliono senza che i genitori sclerino...
Da ieri sono sdraiata su quella poltrona:squint:
Oltretutto il nebulizzatore consuma poca acqua e mantiene un poco di umidità nell'aria sul terrazzo e le mie piante ringraziano:flower::flower::flower: Vedi l'allegato 78740