• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Metodi per rinfrescarsi dal caldo......

natabruja

Esperta Sezz. Rose
bruja, il nebulizzatore è proprio una gran idea....e così non ne avevo mai visti, dove l'hai comprato?
(spero non sul sito tedesco dell'innaffiatoio di verdiana, per me son troppo cari...)

Elena, l'ho comprato da Leroy Merlin al prezzo di 12€. Ti assicuro che è un piacere stare in costume da bagno sotto il sole:fischio:

Green95

Fiorin Florello
No perché belpa mi ha detto che faceva morì dal ridere,ma a me non è venuto niente
questo si che fa ridere :lol:
[video]http://www.ebaumsworld.com/video/watch/81617743/?lt=em[/video]

Green95

Fiorin Florello
A dirla tutta sono una peggio dell'altra. Ma la più scema è quella che salta il buco nel marciapiede e inciampa :lol:

elena_11293

Master Florello
miiiii
no poverella si annoia a morte, però siamo usciti 4 volte in una settimana e siamo solo amici, a me sembra troppo e non posso nemmeno guardare inuyasha

chiedi a merry di parlare con lei mentre guardi i cartoni: ogni ragatto è in grado di riprodurre perfettamente la voce del suo umano all'occorrenza

questo si che fa ridere :lol:
[video]http://www.ebaumsworld.com/video/watch/81617743/?lt=em[/video]

ma che stupidissime papere
è per questo che fanno ridere,perché sono deficienti :lol:

quelle sul palo da lap dance sono quasi peggio di quella che si inabissa nel laghetto ghiacciato

A dirla tutta sono una peggio dell'altra. Ma la più scema è quella che salta il buco nel marciapiede e inciampa :lol:

(..e pensare che facciamo tutto questo per voi maschi)

belpa

Master Florello
tanto per rinfrescarminla serata un collione ha appena fatto schiantare uno in moto davanti al portone di casa! buonanotte che come me risponde il 118 vado a dare uanmano!

gEgio

Giardinauta Senior
fifone2.gif
Povero portone :(

Diletta

Maestro Giardinauta
per i bimbi (questo va assieme al thread sui giochi dell'infanzia), prendere un genitore e lasciarlo per mezzoretta buona in piedi a tenere la pompa dell'acqua in modo tale da poterci correre sotto

ps: ..se c'è un genitore disponibile, lo farei volentieri anche se non più in età..

a proposito, degli stati uniti mi era piaciuto molto che ai bimbi è permesso entrare nelle fontane a nuotare, e ci sono parecchie di queste installazioni:

images
images
images

dove possono bagnarsi quanto vogliono senza che i genitori sclerino...
noi ieri l'abbiamo fatto...ci siamo fatti i gavettoni e abbiamo riempito d'acqua un canottino per la gnoma....che ha molto gradito!

Alto