Sentito la notizia al tg : terrificante.
...scenario peggio dei peggiori film catastrofici americani. :azz:
...non ho capito perchè gli aerei hanno sparato sul meteorite :confuso: per frantumarlo ulteriormente?
se dopo le 20,30 siamo ancora qui a chiacchierare ci è andata bene.:fischio:e stasera ce ne passa un altro, di 'sassolino', vicino vicino... brrrrr
orti, non puoi perdere questa occasione unica!!!! vai e poi riferisci:hands13:k07:Dalle mie parti, stasera apre l'osservatorio per poterlo vedere da vicino quasi quasi son tentata di andarci
Dalle mie parti, stasera apre l'osservatorio per poterlo vedere da vicino quasi quasi son tentata di andarci
orti, non puoi perdere questa occasione unica!!!! vai e poi riferisci:hands13:k07:
se dici a orti per farlo precipitare li (da me) dico a orti che da un pò vivo in un bunker sotterraneo e sicchè nisba! al massimo me ammazza il gatto che è claustrofobico e non ci vuole venire..Quasi quasi ti dico dove soffiare per farlo precipitare lì
ma che hai capito! hanno detto che gli abitanti inizialmente credevano che era esploso un aereo, non che gli aerei hanno bombardato il meteorite
Quasi quasi ti dico dove soffiare per farlo precipitare lì
se dici a orti per farlo precipitare li (da me) dico a orti che da un pò vivo in un bunker sotterraneo e sicchè nisba! al massimo me ammazza il gatto che è claustrofobico e non ci vuole venire..
se dici a me per Orti, me dispiace, ma con sto fumo de fiato non c'è n'ho più..e come faccio a soffiare? :crazy::confuso:
guarda che persa questa, non ti ricapita... non nel senso che ci potresti rimanere bucherellata ma non rivedrai più un meteorite..mai più..più...iù...ù.......dai, vacci! p.s fa le foto.:hands13::hands13::hands13:
Se trovo qualcuni che mi porta ci vado
Però sono indecisa perchè in piazza c'è la festa di carnevale con orchestra e i gruppi dei Magnan, non so decidere cosa mi interessa di più:confuso::confuso::boh: