• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Messaggio Per Commelina

rosapomifera

Aspirante Giardinauta
Ciao Commelina, sono una nuova iscritta ed ho cercato di scaricare le foto di alcune mie grasse sul sito Photobucket seguendo i tuoi consigli . Dopo quanto tempo si dovrebbe ricevere l'email di conferma dell'avvenuta registrazione ? Te lo chiedo perchè non ho ricevuto ancora nulla, ho riprovato ma non mi hanno accettata perchè risulto già registrata. Aiutami perchè avrei voglia di condividere alcune esperienze di grasse con gli amici del forum.
Grazie
rosapomifera

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Benvenuta. :)
In attesa di Commelina, non è che hai un programma antispam che ti possa aver bloccato la mail?
Nel frattempo, se vuoi, puoi utilizzare un sito che non chiede la registrazione: www.tinypic.com

Commelina

Master Florello
Ciao Commelina, sono una nuova iscritta ed ho cercato di scaricare le foto di alcune mie grasse sul sito Photobucket seguendo i tuoi consigli . Dopo quanto tempo si dovrebbe ricevere l'email di conferma dell'avvenuta registrazione ? Te lo chiedo perchè non ho ricevuto ancora nulla, ho riprovato ma non mi hanno accettata perchè risulto già registrata. Aiutami perchè avrei voglia di condividere alcune esperienze di grasse con gli amici del forum.
Grazie
rosapomifera

può darsi che il nome con il quale ti registri esista già. Hai provato a aggiungere una x (prima o dopo il nick)? Fammi sapere :)

rosapomifera

Aspirante Giardinauta
GRAZIE PER LA SOLLECITA RISPOSTA.L'EMAIL POI E' ARRIVATO, HO FATTO ESATTAMENTE LA PROCEDURA, MA PURTROPPO NON SONO RIUSCITA A SCARICARE NEMMENO UNA FOTO , PENSO CHE DIPENDA DALLA RETE. DEVI SAPERE CHE ABITO IN CAMPAGNA, IDEALE PER GIARDINO E PIANTE GRASSE, MA PURTROPPO QUI NON HANNO ANCORA PORTATO INTERNET VELOCE E QUINDI E' UN DISASTRO OGNI VOLTA CHE DEVO APRIRE UN SITO O SCARICARE QUALCOSA. PAZIENZA, CERCHERO' QUALCHE ALTRA SOLUZIONE. PER ORA GRAZIE ANCORA
rosapomifera

Alto