N
ninfa77
Guest
mamma mia io neanche sapevo esistessero ste opzioni......
nel primo ho risposto a Quadri che mi prende per i fondelli dicendo che sul mio profilo ci si trovava per caso saltellando da un profilo all'altro e comunque l'ho reso privato sia per l'uno che per l'altro motivo.
Mi spiace che ti sia sentita presa per i fondelli, ma è una tua impressione perchè io non l'ho fatto realmente.
La comodità di raggiungere un utente passando per determinati profili è innegabile e tutti ne fanno uso, tu puoi affermare di non averlo mai fatto? Allora sei Vispa anche tu.
Aggiungo: non sentirti unico soggetto in questione siete in molti ad avere il profilo oscurato, anche se ti fa onore l'aver risposto. Pper ora sei stata l'unica.
Personalmente non l'ho mai fatto....la gente che mi interessa la cerco nel mio di profilo non ho bisogno di andare in quello degli altri....poi ficcanasare non mi è mai interessato più di tanto se con qualcuno non ho feeling perchè devo andare a curiosare?La comodità di raggiungere un utente passando per determinati profili è innegabile e tutti ne fanno uso, tu puoi affermare di non averlo mai fatto? Allora sei Vispa anche tu.
.
Libera certo, è un pò come oscurare il forum a centinaia di persone
che vengono a leggere G.it senza essere registrati, senza avere un proprio nick, i "visitatori" appunto.
.
Personalmente non l'ho mai fatto....la gente che mi interessa la cerco nel mio di profilo non ho bisogno di andare in quello degli altri....poi ficcanasare non mi è mai interessato più di tanto se con qualcuno non ho feeling perchè devo andare a curiosare?
dimenticavo! chi vuole passare a visitare il mio profilo lo può fare (saltellando su 2 o 1 gamba, rotolando o come gli pare) e, ogni tanto, faccio il "salame hour" a sorpresa.
è tutto accessibile!
Non ho detto questo Ninfa, ho detto che mi capita di farlo, spesso
es. voglio salutare Kevin, mi trovo nella home page di G.it
trovo piera in linea oppure piera ha lasciato un post, mi agggancio a piera perchè so che lì troverò Kevin... non mi pare di essere nell'illecito penale...
...vi do l'idea di essere curiosa? ok, non ne faccio mistero a voi il giudicarmi troppo, poco, per nulla tale (o non sa/non risponde ).
morena l'ho conosciuta così...
dimenticavo! chi vuole passare a visitare il mio profilo lo può fare (saltellando su 2 o 1 gamba, rotolando o come gli pare) e, ogni tanto, faccio il "salame hour" a sorpresa.
è tutto accessibile!
e chi le ha paragonate...se leggessi a fondo capiresti che ho detto che ognuno fa come vuole...a me dà più fastidio la modalità invisibile del resto...ma è un mio modesto parerinoio sono invisibile, lo sono praticamente da sempre.
ma quello che scrivo è visibile sempre a tutti ovunque io lo scriva, non mi pare si possano paragonare le due cose.
così come ho sempre considerato sbagliato inserire un utente nella lista ignorati e non poter più di conseguenza leggere i suoi messaggi.
non ignoro nessuno, leggo tutti e se ritengo rispondo (amichevolmente o meno)
pa0la
mamma mia io neanche sapevo esistessero ste opzioni......
Io non capisco, spiegate.... dite la modalità invisibile forse? Ma a me non è mai comparso un errore come quello postato all' inizio da rootfellas....
E io sono sempre invisibile....
Io non capisco, spiegate.... dite la modalità invisibile forse? Ma a me non è mai comparso un errore come quello postato all' inizio da rootfellas....
E io sono sempre invisibile....
io sono invisibile, lo sono praticamente da sempre.
ma quello che scrivo è visibile sempre a tutti ovunque io lo scriva, non mi pare si possano paragonare le due cose.
così come ho sempre considerato sbagliato inserire un utente nella lista ignorati e non poter più di conseguenza leggere i suoi messaggi.
non ignoro nessuno, leggo tutti e se ritengo rispondo (amichevolmente o meno)
pa0la