• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mesebriantemi secchi

didona

Aspirante Giardinauta
Ho ( o avevo?) 2 mesebriantemi in vaso. Ritrovati entrambi tutti secchi. 1 ha svernato in serra fredda, l' altro in legnaia con tnt. Uno di questi c' era gia' lo scorso anno quando si secco' solo alla base e poi riprese abbastanza bene.Stavolta pero' non so che fare...Saranno morti?

didona

Aspirante Giardinauta
Quelli che si trovano nei super con le foglie non troppo carnose e fiori viola. Ne ho un altro tipo,mi pare sia il capobrotus, che invece e' vivo e vegeto nel suo vaso larghissimo. Ma non e' uguale a quegli altri due anche se i fiori li fa uguali Quelli seccati sull' etichetta si chiamavano mesebyiantemo. Forse avrei dovuto annaffiarli anche d' inverno?

didona

Aspirante Giardinauta
Non credo perche'uno lo avevo gia' dall' anno prima...Bo, ora guardo se con sole e annaffiature magari ributtano. Ma non li compro piu'

Alto