Eh sì, se continui così qualcosa ti si rovina... il fegato!
Grazie per i migliori, lo penso anch'io
... ma guarda di solito quando faccio ste cose ...il fegato lo lascio a casa..perchè è proprio un gran bel rompi
Wowwwww, Simonita!
Che belle foto e perfino con dedica grazie davvero!
Ho scritto un bel post di ringraziamento, 10 minuti buoni a pensare e comporre..ho postato , e mi ha cancellato tutto.:burningma
Allora, fra le tue foto e quelle di Erika, ho goduto di un atmosfera "nordika" e suggestiva...
prenderei volentieri il mio aliante personale...xkè so che ieri sera c'erano incolonnamenti in autostrada di proporzioni bibliche.
Bellissimi i nanetti dell'albero, e tutte le decorazioni, i monumenti addobbati e perfino le foto del menù ...chissà che saporini davvero!
Dopo tanto scarpinamento virtuale, un bicchierozzo di birra, reale, l'avrei gradito anche io.
Grazissime Simo
..ammoreeeeeeeeeee
..non importa se ti si è cancellato tutto...la cosa importante è che ti sia piaciuto..sono stata di parola nè......
..e per quanto riguarda la birrozza lìho già detto a mor@...è solo per i mogliori
k07:
Bellissima gita simuoh e foto altrettanto belle
A Bolzano ci sono stata qualche anno fa e magari prima o poi ci tornerò.....chissà!
..ma ciaooooooooo!!!!!!
..si è stata proprio una bellissima gita.... eccivoleva proprio..
..smakkettoni anche a te!!!
io vado domenica con mia mamma....ieri sono stata a quelli di vipiteno...belli i mercatini e buona la birra!!!!!!!!!!!
belle anche le foto....sembra davvero di essere li'....
..che bello...vai e divertiti...e bevi la birra mi raccomando..ma anche un buon vin brulè
sai farà freddino e ci vuole tutto !!!!
Che bel reportage avevo proprio desiderio di fare un giro per un bel mercatino
Grazie Simona
..ciao Papy visto che da voi il clima natalizio da quel che mi dicono è un pò diverso...ho pensato di farvi fare un bel tour virtuale!!!
grazie Simona per queste bellissime foto!! Mi hai fatto rivivere la mia bellissima gita dello scorso anno, sia ai mercatini di Bolzano che a quelli di Merano!!!
stupendi!!
..Prego di nulla è stato un piacere:love_4:
Che meravilgia simouh....che bella atmosfera natalizia....e gnam gnam lo stinco...mi è venuta una fame
..vedo che qui c'è un'altra buona forchetta..
che ci posso fa io adoro lo stinco...!!!!
Che spettacolo ,sopratutto i presepi
sono bellissimi quello dove c'è l'elefante sembra vero che bei posti grazie di averceli fatti vedere
..pensa che le foto sono della vetrina di un negozio a 4 piani che vende solo ed esclusivamente presepi
ce ne sono di veramente belli e originali...ma che prezzi!!!!!
Non ce l'avevi qualche fotina da mettere ? Che peccato ...
Bello bello ! Ammazza che magnata e che bevuta ! Complimenti !
Faceva freddino eh ? Nèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè !!!!!!
..ma ciaooooooooo...finalmente ci sei riuscito...
..sempre spiritoso nè veròòòòòòòòòòò...
..tanto lo so che è tutta invidia la tua....:lingua:
..grassie!!!!!