• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mercantino natalizio in una piccolissima città

austriaca

Aspirante Giardinauta
- la città dove sone ogni fine settimana!

623971807.jpg

890321807.jpg

546421807.jpg

692131807.jpg

864691807.jpg

666511807.jpg

Buon Natale a tutti!
324211807.jpg

il testo vuol dire: "Buon Natale e felice anno nuovo"

PS:l'uomo con i cavalli è mio marito

Ultima modifica:

elleboro

Florello
grazie Marianna. grazie anche della traduzione. E tantissimi auguri anche a te. Le foto sono bellissime. Me l'hai salutata Vienna? Ne ricordo cose bellissime... ed una orrenda (un albergo con una piscina con alberi e onde, il tutto modernissimo. Mi sono persa i particolari ma ricordo la brutta impressione che mi aveva fatto. Cosa ne pensate voi viennesi?).

B

bobino

Guest
Vien, mie liebe....

Carissima Marianna,
mi fai venire i brividi. sono per metà austriaca, e mio marito è alto atesino. viviamo in Toscana, ma il nostro cuore è nella tua città. Un giorno, forse, andrò a visitarla. Mentre per ora cerco di averla vicino a me attraverso il satellite, la musica, le letture...
A chi interessa, il mercatino di Natale è bellissimo! Lo spirito natalizio è vivo e il cibo....slurp!! :food:
:love_4:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............ bellissime le case colorate in Austria :froggie_r ed anche la forma :cool2: ........... mi ricordo male io oppure ve ne sono di simili anche in Germania o in Belgio?

austriaca

Aspirante Giardinauta
elleboro:
ci sono tante case belle a Vienna e anche delle case brutte.
Se non estistessero le case brutte non si potrebbero godere le belle.

Pat: hai ragione ci sono silmile case in Germania (Belgio non conosco)

Sono contenta che le foto piacciono a voi.

taty

Giardinauta Senior
bellissime

....che bel paesino...non vedo l'ora di essere a Villach tra 16 giorni...ormai è il 4° capodanno che facciamo li...ha un'aria tutta natalizia e romantica....

mandaci altre foto...
ma come si chiama il paesino? In quale parte dell'Austria?:love_4:
bacioni

austriaca

Aspirante Giardinauta
il paesino si chiama Zwettl - è nella regione Austria Bassa (Niederösterreich) ca. 130 km lontano da Vienna (direzione NO da Vienna)

Alto