• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meraviglia

Allopacs

Master Florello
Non so' come mai non riesci ad aprire il diaporama..Peccato perché ci sono delle piante molto belle

emanuela4760

Giardinauta Senior
Bellissime foto, e bellissima presentazione.
Io per poterla vedere l'ho salvata e poi aperta con "OpenOffice.org Impress"

giulia67

Maestro Giardinauta
Anch'io ho dovuto prima salvare e poi aprire con office...ma ne é valsa la pena..Allo sono splendide!!!!!

antylopenera

Apprendista Florello
Domani provo con mio marito, chè ora ho il cervello FUSO :storto: dalla febbre di una dell mie pupe!
..........e mo so' curiosa!!! :D

Elysa

Giardinauta Senior
Una carrellata di immagini bellissime! Grazie, l'ho salvata e la inoltrerò al più presto ai miei amici.
Grazie

reginaldo

Florello Senior
Clicca su il link automaticamente si scarica sulla scrivania, poi caricalo immettendo sull'icona di word o altro sistema di scrittura.
Appariranno tante diapositive in powerpoint.
Immagini molto belle.
Ciao
reginaldo

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Moooolto belli, Allopacs! E ce n'è pure qualcuna che non conoscevo... iniziano a piacere anche a te le grassocce, dì la verità! :eek:k07:

Allopacs

Master Florello
Moooolto belli, Allopacs! E ce n'è pure qualcuna che non conoscevo... iniziano a piacere anche a te le grassocce, dì la verità! :eek:k07:

Ebbene le piante grasses mi piacciono ma le trovo troppo difficile a conservare...ne ho avute nel passato ma non hanno resistito...

Alto