• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

menta

tulipa

Giardinauta Senior
luckybamboo ha scritto:
ad oggi ancora il nulla sulla mia menta...possibile che ancora non spunti nulla? neanche un germoglietto?.....
.... mi spiace tanto la mia è ritornata bellissima a "grassissima"

amethyst

Aspirante Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
ad oggi ancora il nulla sulla mia menta...possibile che ancora non spunti nulla? neanche un germoglietto?.....
CIao Lucky!!! La mia menta tende a rispontare dal basso... cioè non dai rami vecchi e ormai secchi, ma sembra direttamente dalle radici! Infatti, ci sono dei germoglietti verdi che spuntano direttamente dalla terra e poi fanno le foglioline.
E' strano che la tua non butti niente... dove la tieni? La terra è umida?

Baci!
Ele :flower:

luckybamboo

Florello Senior
amethyst ha scritto:
E' strano che la tua non butti niente... dove la tieni? La terra è umida?

Baci!
Ele :flower:

la tengo nell'orto...acqua quella che prende dalle piogge e gliene do quando non piove da molto, come tutte le altre aromatiche... :astonishe proverò a vedere se mi cresce qualcosa da sotto.....sennò faccio un change! :D

Efx

Aspirante Giardinauta
La mia è ripartita già da un mese, però anche a me la ripartenza avviene dalle radici; però nel mio caso è in vaso quindi si crea uno spazio tra il pane di terra e il vaso stesso ed è proprio da quel piccolo spazio che le radici fanno ripartire nuovi getti.

tulipa

Giardinauta Senior
Efx ha scritto:
La mia è ripartita già da un mese, però anche a me la ripartenza avviene dalle radici; però nel mio caso è in vaso quindi si crea uno spazio tra il pane di terra e il vaso stesso ed è proprio da quel piccolo spazio che le radici fanno ripartire nuovi getti.
la mia diventa strepitosamente bella.............

Alto