• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

meno male....

V

vinceco

Guest
Io lavoro a ROMA,e sinceramente mi sono un pò rotto che la gente insiste a riunirsi per lle strade a parlare,a volte sono anche tantissimi,mi impediscono di andare a lavoro ,faccio tardi,perdo ore di lavoro,ma sta gente che vole?mo li aggiusto io.....scrivo a chi di dovere così li mette in riga.Poi stamattina neanche a farlo apposta sento che forse si regolano da soli...cioè prima di scendere in strada si organizzano tramite un referendum per sapere quanti sono,poi ognuno dsi dichiara partevipante ed alla fine va a lavoro(per finta ,mica per scherzo:))e quei soldi guadagnati della giornata verrano decurtati dallo stipendio(giustamente) ed in qualche modo utilizzati per fare beneficienza.Questa si che è una cosa giusta,in questo modo non si interrompe niente ,ed a nessuno pià verrà in mente di andare in giro per strada ,sai uno si può anche perdere e non trovare più la strada di casa,popi che facciamo scriviamo a chi l'ha visto?:lol::lol:so troppi nbon se riesce ad accontetà tutti.io credo che una cosa del genere associata a quella attività di vendita stoffe .....di vari colori possa sistemare poi in futuro la questione del traffico per le città.cosa ne pensate voi?ci saranno strade più libere per i cittadini onesti e lavoratori?:love_4:
 
V

vinceco

Guest
ah vincè beato te che hai tutta questa ironia...
roottttttttttt,ma uno come se sfoga? spacca tutto? non può,se fa nà botta? , adesso sul lalvoro non posso:lol::lol:mangia?ieri so annato dal dentista e sto a minestrina fino a stasera:lol::lol:ride?potrei anche ,ma dopo qui me piano pè scemo:lol::lol:allora l'unica cosa è scherzo con gli amici del forum molto comprensivi e che non me ce mannano:lol::lol::love_4:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Secondo me tu ti fai troppi pranzi o cene luculliani che ti mandano in tilt il cervello.
 

rootfellas

Florello
roottttttttttt,ma uno come se sfoga? spacca tutto? non può,se fa nà botta? , adesso sul lalvoro non posso:lol::lol:mangia?ieri so annato dal dentista e sto a minestrina fino a stasera:lol::lol:ride?potrei anche ,ma dopo qui me piano pè scemo:lol::lol:allora l'unica cosa è scherzo con gli amici del forum molto comprensivi e che non me ce mannano:lol::lol::love_4:

hehehehe io non ce la faccio, mi mandano fuori ste cose, ma proprio mi sale un nervoso assurdo..!

Comunque meno male che ora si potrà andare in giro senza timore di essere uccisi a ogni angolo (milioni di morti alla settimana in italia neh..) e si potrà circolare liberamente senza problemi di gente che si raduna nelle vie!!!
 

Pin

Master Florello
hehehehe io non ce la faccio, mi mandano fuori ste cose, ma proprio mi sale un nervoso assurdo..!

Comunque meno male che ora si potrà andare in giro senza timore di essere uccisi a ogni angolo (milioni di morti alla settimana in italia neh..) e si potrà circolare liberamente senza problemi di gente che si raduna nelle vie!!!


E' che non ci rendiamo conto della fortuna che abbiamo.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sì, è vero, di una fortuna così sfacciata dovremmo fregarcene eccome :mad:... e come?
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
vince, certo che lo sciopero lavorato e non pagato è proprio eccezzziunale veramente! beneficenza? sì, certo ai datori di lavoro, poveri tesori...
siamo così fortunati, e neppure ce ne rendiamo conto...
 
V

vinceco

Guest
vince, certo che lo sciopero lavorato e non pagato è proprio eccezzziunale veramente! beneficenza? sì, certo ai datori di lavoro, poveri tesori...
siamo così fortunati, e neppure ce ne rendiamo conto...

sai come funziona quando c'è una causa che poi fa da apripista per altre cose molto più importanti vero?così è questo,se passa per i trasporti tutto il resto poi va a ruota e ti lascio immaginare come i nostri ragazzi si ritroveranno fra qualche annetto.
Poi a me l'idea di lavorare e non essere pagato mi alletta molto ,mi riporta indietro nel tempo quando lo dovevo fare per imparare un mestiere(mi davano l'elemosina) ed oltretutto alla fine te cacciavano anche via.In questo caso ci sarà oltre il danno anche la beffa:lol::lol:che bello la cosa proprio mi diverte:lol:poi se l'associ alle camicie che girano ,sponsorizzate e non ti lascio immaginare e cosa si va incontro.
 
Alto