• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

12 ottobre 1492

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Il 12 Ottobre del 1492 un tale Cristoforo Colombo Scoprì il nuovo mondo, quì in Spagna è festa nazionale....Ed io come al solito lavoro, che pa.....e, stamattina mi sono alzato così.... arrabbiato!!, quasi tutti i giorni di festa li lavoro, amo il mio "oficio" molto creativo, ma quando giungono questi giorni...mhmhmhmhmh tutti si divertono e il sottoscritto deve recarsi al lavoro, divento una fiera....e per colmare il bicchiere si lavora più di un giorno normale....Ormai sono 16 anni....sono abituato!!! Abituato??!!! non credo che mi abituerò mai....c'è gente in questo bel forum, che lavora i festivi??!! così forse......mi sentirei rincuorato...BUONA GIORNATA A TUTTI.
 

gigino67

Florello Senior
Il 12 Ottobre del 1492 un tale Cristoforo Colombo Scoprì il nuovo mondo, quì in Spagna è festa nazionale....Ed io come al solito lavoro, che pa.....e, stamattina mi sono alzato così.... arrabbiato!!, quasi tutti i giorni di festa li lavoro, amo il mio "oficio" molto creativo, ma quando giungono questi giorni...mhmhmhmhmh tutti si divertono e il sottoscritto deve recarsi al lavoro, divento una fiera....e per colmare il bicchiere si lavora più di un giorno normale....Ormai sono 16 anni....sono abituato!!! Abituato??!!! non credo che mi abituerò mai....c'è gente in questo bel forum, che lavora i festivi??!! così forse......mi sentirei rincuorato...BUONA GIORNATA A TUTTI.

e dai non te la prendere....
vedila dal lato positivo.....

pensa che con il tuo cibo, farai contenta molta gente.....anche in questo giorno di festa.

Comunque se ti puo' consolare....anche io per un periodo di tempo ho lavorato 7 giorni su 7.....portavo le colazioni-pranzo-cena al Policlinico di catania.....e mi alzavo tutti i giorni alle 4.45.:storto:

Ciao Peppe.....Buona giornata.
 

-DAN-

Giardinauta Senior
buona fe...buon lavoro allora!!!
nei giorni festivi....? tra orchi, orto, bulbi e giardino...ce nè da fare!!!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
e dai non te la prendere....
vedila dal lato positivo.....

pensa che con il tuo cibo, farai contenta molta gente.....anche in questo giorno di festa.

Comunque se ti puo' consolare....anche io per un periodo di tempo ho lavorato 7 giorni su 7.....portavo le colazioni-pranzo-cena al Policlinico di catania.....e mi alzavo tutti i giorni alle 4.45.:storto:

Ciao Peppe.....Buona giornata.

Buona giornata Anche a te Peppì.....Si è vero, faccio un lavoro sociale:squint: faccio contenti a quelli che verranno a pranzare:froggie_r :froggie_r :froggie_r ANVEDI COME SALTO!!???.....

buona fe...buon lavoro allora!!!
nei giorni festivi....? tra orchi, orto, bulbi e giardino...ce nè da fare!!!

Daniele, daiiiiiii non prendermi in giro ahahahahahahahah, io disfrutto con le mie piante.....mi rilassano quando ritorno dal lavoro....Sono la mia cura:)
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
!a me viene in mente subito Vangelis ed il suo "1492 the conquest of paradise", la mia preferita in assoluto, è capace di farmi venire la pelledoca anche in pieno agosto :eek:
 

thuya

Florello
Forza Giuseppe!!!

a me non pesava lavorare nei giorni festivi..anzi, almeno quando avevo un giorno libero in mezzo alla settimana potevo fare tutto quello che volevo perchè ogni ufficio e ogni negozio era aperto.
Ora mi ritrovo liberi solo il sabato e la domenica e spesso, dove mi interessa andare, trovo chiuso!!!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Forza Giuseppe!!!

a me non pesava lavorare nei giorni festivi..anzi, almeno quando avevo un giorno libero in mezzo alla settimana potevo fare tutto quello che volevo perchè ogni ufficio e ogni negozio era aperto.
Ora mi ritrovo liberi solo il sabato e la domenica e spesso, dove mi interessa andare, trovo chiuso!!!


:) :) Thuya tu mi ricordi il positivo grazie...È vero, quando riposo i giorni in mezzo alla settimana, vedo gli altri stressati, con il traffico sù e gìu...infiniti tocchi dei claxon, ed io faccio colazione al bar leggendo il giornale rilassato....
Grazie per avermelo ricordato......:)
 

Commelina

Master Florello
ciao josè, come si dice a roma...ce l'avrai du' sordi....ma fai 'na vitaccia!!!
e si dice per esempio a quelli che SCELGONO di lavorare nei festivi.
credo però che, come te, a tanti piacerebbe evitare.
in ogni caso buona giornata, come dice thuya, ti rifarai quando gli altri lavorano e tu sei di riposo. besitos, sobrino!
194.gif
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Giuse :flower:

ma non hai ancora iniziato il tuo part time? o le fe ferste ti toccano comunque ??



Buona giornata...anche se capisco quanto ti scocci !!:love_4:
 

silvia60

Florello
Povero Geppo!
perchè non ti presenti al lavoro,tu sai come
Vedrai che ti rimandano subito a casa!
Dai povero,pensa a quando torni a casa...il tuo pigiamino,l'orsetto che ti aspetta per la nanna!:love_4:
 

gigino67

Florello Senior
Povero Geppo!
perchè non ti presenti al lavoro,tu sai come
Vedrai che ti rimandano subito a casa!
Dai povero,pensa a quando torni a casa...il tuo pigiamino,l'orsetto che ti aspetta per la nanna!:love_4:



Se si presente in quelle condizioni...che tutti conosciamo......lo ricoverano d'urgenza al reparto di Neuropsichiatria......a vita.
:lol: :lol: :lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Per Giuseppe(lo spagnolo).....scusa ma mentre cucini...che fai chatti?

Leggi sotto a Peppino......a volte comunque, dal lavoro(quando non c'è molto lavoro) mi collego anche da lì.....

Ma no!
lui e' a casa.....
va a lavorare dalle 12 alle 16....se non ricordo male.....

penso, credo.... bho!!!

A Peppì, che mi tieni controllato......:squint:

QUELLO NON è LAVORO!!!!!!è RELAXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dai Giuse..basta che minacci che te ne vai e ti aumentano la paga:lol: Buon Lavoro!!!:love_4:

È vero eh!!!! ogni volta che ho detto che mi ero stancato, mi hanno accontentato con più eurini, ma se poi leggo come dicono a Roma!!! Detto da Zia Commelina, allora......non sono tutto i soldini nella vita PURTROPPO.....

Giuse :flower:

ma non hai ancora iniziato il tuo part time? o le fe ferste ti toccano comunque ??



Buona giornata...anche se capisco quanto ti scocci !!:love_4:

Dovevo incominciare da lunedi prossimo, adesso si è messo in malattia un cuoco, e gli faccio il favore, incomincerò da lunedì 21...No, i giorni di festa, se capitano in mezzo alla settimana (come oggi per esempio) non li lavorerò.....

Coraggio Giuseppe :)


Grazie Gennarì......un abrazo hermano......

Povero Geppo!
perchè non ti presenti al lavoro,tu sai come
Vedrai che ti rimandano subito a casa!
Dai povero,pensa a quando torni a casa...il tuo pigiamino,l'orsetto che ti aspetta per la nanna!:love_4:


AHAHAHAHAAHahahahahahahahaahhhaahaahaaha Silvia mi fai morire ahahahahhaah leggi Gigì sotto ahahahahah

Se si presente in quelle condizioni...che tutti conosciamo......lo ricoverano d'urgenza al reparto di Neuropsichiatria......a vita.


Madòòòò`che risata, eccola te la presento ahahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahaahahahahahahhaahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahhaahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahhahahahahahahahhaha
 

gigino67

Florello Senior
Pippuzzu...io ho buona memoria.......non ti tengo controllato..hahahahahahhahahahahahhahahahahaha

dai su fammi una domanda che ti rispondo.:lol:


Mi metto le cuffie,:D em...em....alora vorrei la busta n°3.
Dai su....chiedi che rispondo......
 
Alto