• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

12 ottobre 1492

desi655

Florello
5 notti al mese- 2 fine settimana al mese (se va bene)capodanno-natale-festività varie...all inclusive

finisco quasi ogni giorno alle 21.Giuseppo,ti basta per rallegrarti??ricordati che ci stà sempre qualcuno messo peggio di te!!!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
5 notti al mese- 2 fine settimana al mese (se va bene)capodanno-natale-festività varie...all inclusive

finisco quasi ogni giorno alle 21.Giuseppo,ti basta per rallegrarti??ricordati che ci stà sempre qualcuno messo peggio di te!!!


:lol: :lol: :lol: Sai una cosa??? quando ho aperto questo post, mi sono ricordato di te....ahahahah Ho pensato, vedrai quando lo leggerà la Desi:fifone2: :fifone2: :fifone2: ahahahahahah lo sò...anche tu hai un orario da piangere...:) ciaoooo ahahahah
 
Alto