• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

melograno

S

seminavento

Guest
allego foto del mio melograno, è quello in secondo piano. Tutti gli anni fa parecchi frutti e prima dei bellissimi fiori. Come mi consigliate di potarlo? vorrei sistemarlo un po'.

S

seminavento

Guest
mah non riesco a caricare mi dice che supero la dimensione consentita ma non è vero...boh

seya

Master Florello
sigh, è successo anche a me.
riducevo al minimo ma mi dava stessa misura....
prova a iscriverti a photobucket, è forse più facile :)

pieracd

Guru Giardinauta
anche io ne ho uno che ho potato proprio ieri, ma è diverso dal tuo, perchè io l'ho fatto crescere a mo' di albero, il tuo invece ha più fusti come gli arbusti, ma per la potatura non credo sia molto diverso. Visto così io lo abbasserei un po' e lo alleggerirei un pochino all'interno, per aerearlo e per facilitare la raccolta dei frutti (ha certe spine!!! :storto: ). non è una pianta molto capricciosa, quindi potalo come più ti piace, io ho iniziato così e lui non si è mai lamentato, ha continuato a fare fiori e frutti a volontà.:Saluto:

Alto