• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Melo Annurca

R

RINO

Guest
Oggi ho piantato un melo Annurca , si trova anche nel catalogo Ingegnoli a circa 22 euro , però ne chiedono 11 per la spedizione, l'ho trovato agli stessi soldi in un vivaio a 5 km da me , una bellissima pianta di anni 3 in vaso,morale! ho risparmiato 11 euro!
ciao!

A

Alessandro2

Guest
Ciao Rino, a te e agli altri membri del forum che fossero interessati dico che dal mio vivaista a Cuneo, i fruttiferi di un anno a radice nuda costano sui 5 euro. Fra l'altro è specializzato in antiche varietà di melo. Certo bisogna attendere un pò di più per avere una pianta adulta e che fruttifichi ed il periodo di impianto è limitato al periodo invernale ma il risparmio è notevole!
Se a qualcuno interessasse vi comunico l'indirizzo il telefono. Penso facciano anche spedizioni.
Ciao
Ale

Alto